|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
asus X53TA-SX016V?
ciao, ho appena preso questo pc, solo che non è così veloce come speravo, soprattutto all'avvio (anche avendo disabilitato piu della metà delle cose che caricava all'avvio)!
..e poi le sfumature dei colori non sono un granchè: praticamente vedo il netto passaggio da un colore all'altro, come se ci fossero pochi colori, ma in realtà sono al massimo! chi mi sa dare qualche spiegazione? grazie mille^^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Guarda stamattina ero tentatissimo di andarlo a prendere da euronics a 499e sembra molto allettante, le altre o9fferte di marche tipo hp col nuovo dv6 arriveranno da agosto in poi ma ho notato che a differenza dell'asus ha 6gb di ram e monta la hd6750 e non la 6650.Sto cercando su internet notizie ma a parte le solite brochure pubblicitarie passate dagli addetti stampa non se ne sa nulla...forse asus pre bruciare sul tempo tutti ha fatto le cose un po' alla carlona.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
mi hanno suggerito anche di aggiornare o reinstallare i driver della scheda video, ma non trovo nulla |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato a collegare il monitor del fisso e si vede perfettamente! quindi è proprio il monitor del portatile che fa cagare! è possibile? o può essere solo il mio che è difettato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Da oggi dovrebbero averlo in offerta anche all'ipercoop, se riesco vado a vedere com''è lo schermo.
Per la velocità al boot ti consiglio di andare in mconfig e in opzioni di avvio/avanzate seleziona di usare tutti i 4 core della tua cpu, dovrebbe migliorare. Mi faresti invece sapere le performance 3d con qualche gioco se puoi? grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
grazie per le info cmq^^ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano (Città Studi)
|
Preso lo stesso portatile e mi sa che domani lo riporto indietro...
Identico problema allo schermo, sembra sia bloccato a 65000 colori Collegando il notebook ad uno schermo esterno invece nessun problema bah |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Qualcuno ha comprato questo PC funzionante???
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Anche a me interessava. L'ho visto all'ipercoop in vendita a 449€ e mi sembrava un prezzo ottimo (sempre che lo schermo funzioni). Qualcun'altro ha provato a prenderlo?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
io non comprerò mai più portatili asus..sono pieni di problemi...e questa che mi date è l'ennesima conferma
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Maaa! Ottimo portatile.
Non capisco perchè lamentarsi della Asus, lo puoi riportare indietro se non ti piace. Io lo comprato da 2 settimane, a delle buone prestazioni, penso che un i7 2630QM va molto più di un AMD, non so cosa dire perchè ancora non o avuto la possibilità di provare un portatile con i7 2630QM, cmq. di sicuro va di più di un i5, questo lo posso dire con certezza assoluta, poi dipende dalle applicazioni che si usa. Non usa la bios, usa un Firmware EFI, è l'acronimo di Extensible Firmware Interface, molto diverso dal bios tradizionale. USB 3.0, AMD Quad core, due GPU in crossfire, batteria 6 celle, disco 7.200 rpm. Ho trovato solo un problema durante l'aggiornamento di Win 7x64, l'antivirus che si trova preinstallato, da noie con il Service Pack 1 (SP1), ma questo e un piccolo problema che si risolve togliendo di mezzo l'antivirus prima di fare gli aggiornamenti di Win. 7. AMD Radeon HD 6720G2, AMD Fusion APU A6-3400M, 500GB 7200rpm, Blu-Ray DVD Combo, 6Celle, 5200 mAh. Pagato 520 euro da Trony. Ultima modifica di Mepis246 : 28-07-2011 alle 03:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.