|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[BO+SPED] Netbook Lenovo s9e intel atom perfetto pari al nuovo
Come da titolo vendo netbook della Lenovo (IBM) di ultima generazione per cui le caratteristiche vi riporto a questo sito :
http://it.bestshopping.com/prezzi/Le...S942IT%7C.html Il netbook è in condizioni perfette pari al nuovo non ha graffi di nessun genere ne malfunzionamenti. Ha pochi mesi di vita mi è stato regalato e di conseguenza non ha garanzia, ma garantisco che è come nuovo ! Come sistema operativo ho messo windows xp professional sp3 veloce e perfetto. Col netbook includo una pratica borse per portarlo in giro assieme agli accessori e un mouse. Il prezzo è di 150 euro spedizione incluse! In vendita anche altrove! Ecco le foto : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte a volte, lo sono © Colonnello Douglas Mortimer Inutile dire che ho concluso con moltissimi utenti qui su hwupgrade e TUTTI POSITIVAMENTE ! Ultima modifica di jermoz : 03-07-2011 alle 12:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Possibile che lo prenda per un regalo,quindi........coda.
Durata batteria? C'è possibilità di trattare?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Coda, grazie.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
In trattativa su un altro sito di annunci
Cmq sia prezzo non trattabile
|
|
#5 |
|
Member
|
Venduto altrove....
Grazie a tutti comunque Si puo chiudere
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Member
|
io vendo sempre su più siti diversi, per me ormai è talmente normale che mi scordo di scriverlo....
avevo dimenticato di scriverlo, cmq scusa.
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Editato o meno, il regolamento riguardo alla vendita altrove parla chiaro:
Art. 44: - è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione). - sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili Venduto altrove dove?
|
|
#9 |
|
Member
|
Mi fa molta pena che dopo aver venduto e comprato sempre correttamente qui su hwupgrade mi vengano posti questi dubbi...
Se dico venduto altrove intendo venduto altrove.... a parte che potrei averlo venduto anche di persona a un conoscente..... cmq come lo ho gia dato via pm al mod lo posto anche qui http://annunci.ebay.it/annunci/compu...fette/17270539 Come verificabile su ebay annunci ho messo l'annuncio un giorno prima e di conseguenza sono stato contattato prima....
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte a volte, lo sono © Colonnello Douglas Mortimer Inutile dire che ho concluso con moltissimi utenti qui su hwupgrade e TUTTI POSITIVAMENTE ! Ultima modifica di jermoz : 03-07-2011 alle 17:49. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.