|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
problema case e dissi
salve a tutti......
sarei in procinto di passare dal dissi standard del 955 al thermaright archon..........l'unico problema sono le dimensioni ![]() io posseggo come case un thermaltake element s, il modello con fan da 230 sul pannello laterale......per cui essendo l'archon alto ben 17 cm, posso procedere all'acquisto tranquillamente e quindi mi assicurate che ci entri senza problemi o faccio meglio a buttarmi su un'altra scelta.... e in questo caso quale sarebbe una valida alternativa???? Grazie per l'aiuto !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
ho cercato ma non trovo le dimensioni interne del tuo case (ps. bel case davvero!), non puoi aprire il pannello e misurare con il metro dalla mobo alla paratia?
Case: Aerocool Rs-9; Mobo: Asrock P67 Extreme 4; CPU: i5 2500k; Dissi: CM Hyper 212 plus; Ram: Corsair Vengeance 2x4GB; PSU: Corsair TX750M; VGA: Gigabyte GTX560Ti OC; HD: Crucial M4 64GB + WD Caviar Black 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho già fatto.....distano circa 18 cm....il problema è la ventola laterale.....per quello volevo essere sicuro che non creasse problemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
la matematica mica è un'opinione ...
![]() il case ce lo hai, un righello pure ... hai misurato lo spazio a disposizione partendo dalla cpu? se hai 18 cm ci sta .... a meno che tu non intenda 18 cm senza ventola in quel caso sottrai l'altezza della ventola e vedi che sicuramente non ci sta se vuoi tenere la ventola montata, perchè sarà alta circa 2 cm, quindi te ne rimangono circa 16 boh, non capisco come si possano avere dubbi al riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Se hai 18 cm compresa la ventola laterale, allora ci sta perfettamente! Non c'è nessuna controindicazione: se ci sta in quanto a "cm" allora ci va. Non dovresti aver problemi. Però misura attentamente lo spazio, sul sito ufficiale le dimensioni sono 17 cm circa dalla base, allora prendi il righello e dalla superficie del processore misuri fino al pannello. Se hai almeno 17 c'entra. Comunque vedi qui: http://www.thermalright.com/products...=172&cat_id=27 alle FAQ consigliano di misurare anche la larghezza...
Case: Aerocool Rs-9; Mobo: Asrock P67 Extreme 4; CPU: i5 2500k; Dissi: CM Hyper 212 plus; Ram: Corsair Vengeance 2x4GB; PSU: Corsair TX750M; VGA: Gigabyte GTX560Ti OC; HD: Crucial M4 64GB + WD Caviar Black 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.