|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
File di log di ComboFix
Salve a tutti: un mio amico ha un notebook nuovo di zecca con SO Windows 7. Da un paio di giorni il PC è lentissimo, qualsiasi operazione compia, in particolare quando prova ad aprire immagini scattate con la sua fotocamera. Cercando sul web ho scelto, tra i vari consigli, di scansionare il PC con il programma ComboFix. Approfitto perciò di questa sezione allegando il file di log generato dal programma dopo la scansione e chiedendo agli esperti del forum se è possibile analizzarlo ed avere un parere sul da farsi.
Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Il log di combofix che hai allegato è in lingua portoghese!!!
![]() ![]() In ogni caso,da quanto mi è sembrato di capire,combofix non ha trovato niente di grave:ha rimosso alcune chiavi di registro e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, il mio amico è dell'Angola, la cui lingua ufficiale è appunto il portoghese. Ho ritenuto comunque che i dati riportati (in massima parte in inglese) potessero essere analizzati.
![]() Grazie comunque della risposta. Cosa mi consigliate di fare? Magari una scansione con alcuni antimalware tipo Malwarebytes? Il PC comunque ha il Norton installato, quindi scoperto del tutto non è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Si Malwarebytes va bene.Se tutto ok come credo,non dovrebbe rilevare niente di anomalo(infetto).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Dal log di Combo non emerge nulla di significativo, si evince però che l'engine del Norton è obsoleto Norton Internet Security\Engine\18.1.0.37, di al tuo amigo di aggiornare NIS.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie, sarà fatto... Quindi inutile (o almeno non il massimo) provare a fare una scansione col Norton prima di averlo aggiornato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Esatto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.