|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problema Explorer 9
Ciao a tutti
![]() E' da un po' che il mio portatile quasi da solo ha aggiornato Explorer 8 nella nuova versione, la 9 appunto. Vi chiedo aiuto perchè è completamente in inglese, a volte non ci faccio caso ma altre volte mi innervosisco tantissimo perchè non riesco a fare alcune cose (tipo l'apertura dei link con il tasto destro, o la ricerca delle parole in una pagina web) perchè non cspisco un cavolo di quello che esce scritto! ![]() Per non parlare delle finestrelle che escono nella parte finale della pagina durante i download! ![]() Ho provato in tutti i modi a riscaricare Explorer dal sito della Windows, ma appena parte in downoad per Windows 7 mi esce questo: "Versione errata del programma di installazio di Internet Explorer" "Questa versione del programma di installazione non supporta il tipo di sistema Windows (a 32 bit e 64 bit)" Inoltre ho provato a ritornare a Explorer 8, ma non esiste in download per Windows 7! Uffa ![]() Mi aiutate a scaricare o trasformare Explorer 9 dall'inglese all'italiano? E per favore, non consigliatemi di passare a Linux o Google Chrome, se uso Explorer ci sarà un perchè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
prova a disinstallare semplicemente "IE9" , poi ti ritrovi già "IE8"! se non ricordo male, feci cosi, e per un errore simile. scaricati per sicurezza prima in documenti il browser, "IE9" da qui
http://windows.microsoft.com/it-IT/i...r/downloads/ie e vedi se funziona correttamente la lingua.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.