|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
CANON PowerShot A630: problemi
Ho un problema con la mia fotocamera PowerShot A630.
Quando scatto con il flash inserito, dopo la messa a fuoco, sul display mi lampeggia il simbolo del fulmine e se provo ad eseguire lo scatto premendo completamente il pulsante non succede niente...come se col flash si rifiutasse di scattare. Le batterie sono nuove, delle Energizer da 2650mAh, ma ho provato anche con altre ricaricabili e con delle duracel usa e getta. Stesso risultato. Ho provato a fare il reset, ma nulla... Inoltre dopo qualche tentativo (senza flash) mi compare il messaggio "sostituire le battere".... O_o appena caricate! E' come se avesse bisogno di più corrente del solito... Sinceramente non so come comportarmi. A chi dovrei rivolgermi? La macchina è ormai fuori garanzia. Grazie, Andrea
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit Ultima modifica di Nihira : 02-07-2011 alle 12:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.