|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
[MI-VA] - PC Desktop Completo Q8300
Ciao,
Vendo PC desktop assemblato. Consegna a mano Milano/Varese e provincia. Euro 125 Riassunto delle caratteristiche. Scrivetemi se avete bisogno di maggiori specifiche Case middle tower - Alimentatore 400W (o posso montarne uno da 600W) Scheda madre gygabite GA-G41MT-ES2L (in garanzia con prova d'acquisto) CPU Intel Q8300 (mai overcloccato) RAM 1x2 GB DDR2 (a cui posso aggiungerne un altro uguale) HDD 500 GB 7200 RPM DVDRW DL Lettore memory card Senza OS.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda Interessato, in che case è montato? In che condizioni è?
garanzie? Foto? Sarebbe con consegna a mano
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao
accodami edit: naggia fpe, mi hai anticipato un pelo...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 01-07-2011 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la garanzia è in garanzia solo la mobo di cui ho la prova d'acquisto. Del resto non ho più gli scontrini. E' stato assemblato a Gennaio 2010 e gli ho cambiato la scheda madre ad inizio 2011.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche Ultima modifica di scottuso1988 : 01-07-2011 alle 12:13. Motivo: Aggiunte info garanzia |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi sul retro....Hai gli imballi del case? Dove saresti comodo per il ritiro?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'imballo del case? devo guardare in magazzino (alias cantina Posso mandartele via mail le foto? Tu di dove sei? Io sono libero principalmente nel weekend e sono di Saronno
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In privato ti mando mail e info
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pc consegnato dal venditore, in ottime condizioni come indicato.
Grazie, alla prossima
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.