|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Piccolo, fastidioso, GRAVE, problema con la 3
Salve gruppo,
da alcuni giorni ho un chiamiamolo problema con la 3... In pratica... di tanto in tanto, quando avvio il browser, la prima pagina che mi appare è il sito della 3... ora non ho la url esatta, la prossima volta che succede ve la posto, ma ad.es. in Explorer 9 la homepage è il sito www.hotmail.com ma proprio poco fa avviando explorer mi è apparso il sito della 3. Lo stesso mi è successo con Firefox. Io ho la extensios Speedial installata, quindi quando avvio il browser ho una insieme di nove - 9 - finestre su cui cliccare. Beh, cliccando sulla finestra di www.yahoo.it invece della email di Yahoo mi è lo stesso apparso il sito della 3. Io sono cliente 3, uso la loro chiavetta con l'opzione Tre.Time.Large. Non penso mi abbiano installato un trojan sul pc, piuttosto penso che di tanto in tanto redirectino le mi request dns, attraverso i LORO dns, sul loro sito, cosa che trovo davvero di cattivo gusto. Qualcuno ha avuto una esperienza simile? Grazie, Giulio. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://code.google.com/intl/it/speed/public-dns/ e modifica la homepage all'interno del programma di connessione della chiavetta |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si, è internet.tre.it, che mi fa vedere il webstore della 3. Mi succede solo da pochi giorni. Non lo trovate di cattivo gusto? Prima non mi era mai successo (sono loro cliente da due anni).
Giulio. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.