|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Pescara+sped] Apple Iphone 3GS 16GB nero a 180€ - perfettamente funzionante
Come da titolo, vendo un Iphone nero da 16GB modello 3gs
Il telefono è perfettamente funzionante. E' completo di Scatola originale, caricabatteria, cavetto, cuffiette nuove mai usate e manuali. Presenta solo questi due piccoli problemini (che non ne influenzano il funzionamento): ![]() Il tasto che serve per accendere e spegnere lo schermo non funziona. So che si puo' riparare con una spesa minima, non l'ho fatto perchè mi hanno regalato un iphone 4... Dove si inserisce il jack cuffie (vedi cerchietto numero 1), la scocca si è staccata di un millimetro (è un qualcosa che è del tutto impercettibile tant'è vero che non si vede in foto, ma ci tengo a dirlo). Ripeto, questi due problemini non influenzano il funzionamento, dato che il telefono è pefettamente funzionante: -Batteria: dura 1 giorno (come quando fu acquistato) -Display: perfetto, touch screen Perfetto (il telefono è stato sempre usato tramite pellicola brando) Scocca: solo qualche lieve graffietto ovvio, ma roba insignificante Il telefono è stato acquistato a settembre 2009, ma risulta fuori garanzia. Ripeto, è perfettamente funzionante. ![]() ![]() ![]() Lo vendo alla cifra di 180€ piu' SS a vs. scelta e a vs. carico. Se non avesse avuto il problema del tastino, l'avrei tranquillamente venduto a 250€. Il prezzo è basso di suo, quindi: no sconti, no scambi, in vendita altrove si a postepay e coda breve, max 6 ore. ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
valuto
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, rieccomi...
condizioni? graffi ammaccature?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il telefono è in buone condizioni. Ha solo quei due problemini. si accende quando si mette in carica e si spegne quando finisce la batteria. So che cè la possibilità di fare questa cosa tramite software ma non conosco il nome dell'applicativo
Per accendere lo schermo basta premere il tasto home
Ultima modifica di pingu79 : 30-06-2011 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda, quando tocca a me manda pvt, il retro è molto segnato???
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ripeto che il retro come del resto la scocca non sono segnate molto. Microsegnetti insignificanti
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
vedo se riesco a trovare questo software, nel frattempo aspetto risposta dell'utente in coda prima di me.In sostanza lo schermo rimane sempre accesso, quindi niente "risparmio energetico" giusto?
Cerco Elettronica WD2500 (qui) Ultima modifica di skywalker71 : 30-06-2011 alle 12:59. Motivo: aggiunta domanda |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Castelbuono(palermo)
|
Quote:
tecnoware typhoon 600W,Asus P5W DH Deluxe,IntelCoreDuo6400@3650mhz day use,Corsair xms2 800mhz@1200mhz,point of view 8800gts ho concluso affari con dbp86,fabiu312,Beleno grillosoft,iciomn,sagomaccio,giogts,safendi,JohnPetrucci,binosoma,watercooling ,Vicibus,blupoint,sabru79 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusami, ma non è cosi: lo schermo rimane acceso 10 secondi, poi si spegne da solo. forse l'ho dato per scontato essendo un utilizzatore iphone.
Ribadisco: rispetto ad un iphone "normale" l'unica differenza è che per spegnere lo schermo:---> occorre attendere che questo si spenga da solo dopo 10 secondi. per accendere lo schermo:---> occorre premere il tasto home. mi pare semplice, e dimostra che il telefono è utilizzabile al 100% senza limitazioni
Ultima modifica di pingu79 : 30-06-2011 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Coda!!
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
la palla passa a skywalker71
poi ad oronzo cana
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Ok aspettiamo!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ti invio un pvt per alcune info. in caso arrivi il mio turno fammi sapere.
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ricarica ricevuta domani spedisco
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Telefono arrivato.
Ho notato comunque un graffio sul vetro, ed il tempo minimo per lo spegnimento dello schermo non sono 10 secondi ma minumo un minuto. Spiace solo per il graffio, il retro è un pò segnato ma penso sia normale dopo 2 anni. Per il resto tutto corrisponde.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.