|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Overgrowth
Overgrowth is an upcoming video game from Wolfire Games. The game was announced on September 17, 2008.
The game plays as a 3D third-person brawler, set in a medieval world of anthropomorphic fighter rabbits, wolves, dogs, cats and rats. The game is designed by David Rosen, mainly known in the Mac game development community for having placed well in the game development contest uDevGames three years in a row. No release date yet available. Combat gameplay e animazioni http://www.gametrailers.com/video/al...rgrowth/716953 Combat system da tenere d'occhio ![]() Youtube http://www.youtube.com/user/WolfireGames Ultima modifica di bodomTerror : 19-07-2011 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi ricorda tantissimo uin gioco indie che avevo visto su Moddb... C'era anche il demo e non era male, sempre un coniglio si impersonava e c'era dello stealth.
La grafica è peggiore ma come CS merita... Se lo ritrovo magari posto un link... EDIT: Eccolo, Lugaru: http://www.moddb.com/games/lugaru-the-rabbits-foot che infatti è dello stesso dev! ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 01-07-2011 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Il Dev tra l'altro dovrebbe essere l'organizzatore del Humble Indie Bundle se non ricordo male. Il gioco promette davvero bene e a quanto ho capito è venduto in una formula simile a Minecraft : se fai il preoder hai accesso alla Alpha e alle successive beta del gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Lugaru ha un ottimo sistema di combattimento, non l'ho provato ma cè la demo nel sito
http://www.youtube.com/watch?v=LWTxaAj5w-4 Overgrowth sarà forse il gioco con il sistema di combattimento a mani nude realizzato meglio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Overgrowth mi ispira da morire cmq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=0z1HWiTv5Yk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Die By The Sword è il più simulativo senza dubbio ma occorre una perizia da paura!
![]() E non dimentichiamo Severance (che sarà anche più arcade ma è sempre un mito! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Severance NON lo conosco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
a 0:50 gli mancano le braccia e 1 gamba ma è ancora in piedi a combattere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti visto ora fa sorridere un pò, ma il titolo merita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forte il mod di DBTS, devo ancora mettermici, lo terrò d'occhio! ![]() EDIT: titolo completo: Severance: Blade Of Darkness
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
![]() ![]() Su Overgrowth non mi esprimo perche' sono appena andato al bagno ed ora non mi scappa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Che cattivo!
![]() Oddio non mi ricordo che si potesse settare la difficoltà in Severance (al max giocare col barbaro era dura e col nano all'inizio). Cmq na bomba! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No infatti non si può settare, la difficoltà è in base al personaggio che scegli, è quello il bello perchè sei costretto a usarli tutti e quattro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @Hook: non è che ti confondi con Dark Messiah per il discorso difficoltà? Mi viene in mente perchè l'ho rimesso su l'altro giorno per ridargli una possibilità! ![]() Cmq se provate il mod Gladiator che settato giusto è come fare botmatch, il barbaro le prende! ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-07-2011 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Ripeto che mi saro' confuso, e' passato tanto tempo da quando giocai a Severance. Cmq se continuiamo a tirare in ballo certi pezzi da 90 mi viene una crisi e ci resto secco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh dai m'era venuto in mente per la parola Dark e le spade in comune!
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E' disponibile in DD da qualche parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non credo... Io aspetto la versione di GOG (sperando lo mettano prima o poi) perchè con 7/vista ha un po' di problemi random (a che va bene a chi succedono cose strane...).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.