|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
SCHERMO DIVISO IN 8 PARTI!!!! AIUTOOOO PER FAVORE
ciao a tutti...vi racconto tutta la storia.
"stavo giocando al mio solito gioco online, quando lo schermo è diventato tutto nero; poi è ritornato la visuale normale, con questo messaggio: <<il driver nvm... ha smesso di rispondere.E stato ripristinato correttamente>>; poi io ho continuato a giocare a quel gioco e il problema è sempre lo stesso; poi ogni tipo 2 secondi lo schermo diventava nero e riappariva, rapidamente cosi x tante volte, e alla fine non riappariva piu nulla sullo schermo, allora io ho spento manualmente dal pulsante il computer, e dopo averlo acceso, me lo sono ritrovato diviso in 8 parti" ma c'è un altra cosa::: ieri sera ho fatto il ripristino del computer, e dopo averlo acceso 2 volte, lo schermo era ritornato perfetto, ma quando ho riacceso quel gioco e successo ancora lo stesso problema, e il brutto ora, è che non si riesce piu ad avviare il ripristino xk mi escono degli errori... Poi , il computer si avvia solo in modalità PROVVISORIA o PROVVISORIA CON RETE COME FACCIO A RISOLVERLO??? COME MAI TUTTO QUESTO? una immagine del mio problema: http://imageshack.us/photo/my-images/41/foto0061y.jpg/ grz a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scrivere in questo modo non è di facile lettura e non invoglia gli utenti a
risponderti. Per rispondere, sembrano essere partiti i driver video. Avvia la modalità provvisoria, e disinstalla i driver video. Riavvia in modalità normale, se tutto funziona re-installa i driver video.
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie, ho disinstallato il driver e ora funziona anche in modalità normale ma è sempre diviso in 8 parti...devo trovare un nuovo driver del video?? aiutami per favore
il mio computer è ACER ASPIRE 5920G WINDOWS VISTA grz |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Teramo
|
Posso consigliarti di non scrivere in verde fluo per il bene dell'utenza che legge?
Comunque, per trovare i driver video devi per forza di cose risalire alla tua VGA e scaricarli dal sito del relativo produttore...
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok....ho scaricato un nuovo driver solo che quando avvio windows normalmente, non si avvia piu come prima , ma in piu esce un messaggio tutto blu con degli errori che dice di contattare il fornitore tipo..e quindi ora va solo con modalitò PROVVISORIA CON O SENZA RETE
uf...cosa devo fare???aiutatemi per favoreeee |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma scrivere normalmente? questo non è WORD
cmq sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.