|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + ss ] notebook portatile fujitsu - siemens Amilo M1425 centrino 15,4" etc
Vendo per conto di un amico un notebook Fujitsu Siemens Amilo M1425 in ottime condizioni funzionali.
Processore Intel centrino 1.6 mhz Ram: 512MB DDR 333 HD: 80gb IDE Scheda video: Ati mobility radeon 9700 128 mb "Pregi": schermo ok, no bad pixels o difetti, disco senza bad sectors, trackpad e tastiera a posto, cerniere dello schermo che reggono senza problemi, wireless ok, audio ok, nessun problema "funzionale". "Difetti" Ha qualche difetto delle plastiche (alcune "crepe" che mostrerò in foto prossimamente, MOLTO simili a quelle delle foto di questo altro utente http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=amilo, mi permetto di linkare quella vendita perchè i difetti sul lato dietro lo schermo e sopra la scritta amilo son praticamente identici, mi sa che è una cosa comune a questo modello, nel mio caso però non ci sono crepe sul lato destro della tastiera) e la parte superiore è un po' strisciato. Manca qualche vitina dal fondo, ma tutto "sta insieme" La batteria è scarsotta, circa un'ora di autonomia in uso "daily" (non ho fatto molti esperimenti), è compreso comunque il brick di alimentazione da rete, e consiglio di usarlo attaccato alla rete per lavori "seri", onde evitare sorprese.. hdtune 3.50 segna nei dati smart il valore dei settori riallocati in giallo, ma indica l'health status come ok nonostante questo (non segna "warning") e facendo il test della superficie approfondito non rileva nulla di anomalo (tutto "verde"). Sinceramente non so quanto affidabili siano le letture smart per il disco, visto che come power on time segna 13426780 che in ore equivale circa a 1.532 anni ![]() ![]() Il portatile scalda abbastanza e la ventola si fa sentire per i miei gusti, se chi lo piglia ha dimestichezza con montaggio-smontaggio pezzi probabilmente può valer la pena dare una controllata alla pasta termica dei dissipatori. Sul sito fujitsu si trovano tutti i driver nativi del portatile, lo fornisco senza SO/cd, sul lato inferiore è compresa la product key per installare Windows XP Home Edition. Tutto sommato, tra pregi e difetti (alcuni dei quali "insiti" nel modello di notebook), farei un prezzo forfettario di 90 spedito in j+3, 80 a mano, che mi sa è inferiore al valore anche solo dei potenziali "pezzi di ricambio" da cannibalizzare... VENDUTO A COMPY qualche immagine: ![]() ![]() ![]() ![]() sul lato superiore quello centrale è uno "striscio", non una crepa della plastica, le uniche vere "crepe" sono quella in alto a sx sempre sul lato superiore e a sx sopra la scritta amilo a fianco della tastiera. La parte superiore è un po' "zozza", vedo di darci una pulita io stesso CODA: compy regole: precedenza a mano se ci si può incontrare in zona PD Est o PD centro o limitrofe precedenza a mio prezzo in caso di spedizione pagamento anticipato via postepay o paypal (commissioni a carico dell'acquirente per paypal) per discussioni/segnalazioni sul prezzo please passate in pvt per non trasformare il tutto in un'asta al ribasso... no scambi/permute Ultima modifica di nicfit : 03-07-2011 alle 14:18. Motivo: aggiunta foto e modifica coda |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda,mi informo un pò sul modello e poi ti sò dire.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, aggiorno il primo post con le code intanto, prendi pure il tempo che ti serve. Se hai "domande dirette" manda pure pvt se vuoi e vedo di rispondere appena posso (anche se ho scritto più o meno tutto nel post di apertura me sa
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Possiede la porta parallela e la seriale come porte di comunicazione?Mi servono x trasferire su di un nc.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi veder tutte le caratteristiche del portatile in questo pdf per farti un'idea più precisa. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppolenji
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
da come vedo non ci sono,mi spiace ma lascio allora,un up x te.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Già, l'alternativa è pigliarle a parte come ipotizzavo, ma è un po' scomodo effettivamente...grazie lo stesso e alla prossima, buona ricerca intanto!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppo, prezzo nu poco calato...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ariuppo
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
riesci a postare le foto?il display è un widescreen lucido? grazie |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao compy, lo schermo è un 15,4" widescreen WXGA 1280 x 800 (16/10), è opaco (matte), domani in mattinata sicuramente posto un po' di foto, ora sono in fase pre-sonno rem
Se non "sottoscrivi" il thread in caso ti avviso via pvt quando aggiorno il primo post con le immagini. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto nel primo post.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok per me possiamo concludere
hai pvt Ultima modifica di compy : 02-07-2011 alle 22:04. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati con compy, a meno di stravolgimenti concludiamo con pagamento+sped entro qualche giorno
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
arrivato tutto sano e salvo.ottimo imballo!
grazie e alla prossima |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie a compy (anche per la pazienza con le poste
qui chiudo, in caso di necessità ci sentiam in privato dire. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

ASUS P8P67 DELUXE RAM 2x4gb CORSAIR VENGEANCE1600 SSD SAMSUNG-EVO500 GB HD-WD20EARS VGA ASUS 770-GTX-ASUS VG278H 3D-