|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
gtx 570, differenza tra revisioni
vengo subito al problema, che differenza c'è tra la vecchia gtx 570 e la nuova???
ho visto che hanno cambiato il design ma non riesco a capire il perchè e soprattutto che differenza c'è tra le varie revisioni di questa scheda (A1 o A2)??? grazie! Ultima modifica di appizzalo : 28-06-2011 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che ne sappia qualcosa??? il modello a cui sono interessato è quello della point of view, ma il nuovo design non mi piace proprio.... sono la stessa cosa o quella revisione ha cambiato qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Ho dato un'occhiata in giro, l'unica differenza che sono riuscito a trovare è l'uscita Display Port che nella A2 è presente mentre nella normale no.
Oltre alla ventola più grande (che dovrebbe far intendere un maggior raffreddamento) della A2, nelle caratteristiche tecniche non ci sono differenze.. ![]() Ah, la A2 la fanno anche da 2560mb di memoria..
Phenom II X6 1055T@4020mhz cooled by CoolerMaster V8 | AsRock 880G Extreme 3 | Corsair XMS3 CL9 DDR3 2X2GB | Sapphire HD 5870 | LC-Power Metatron Propecy 750W Modu. | Samsung 1TB 7200rpm Spinpoint F3 + WD Caviar Green Intellipower 2TB | Eminent 3XFirewire | LG BD-RW | Antec 902 | Cyborg V.3 | Samsung 2333HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie tante per la risposta...
allora, se posso, sceglierò il modello vecchio, mi intriga un pò di più rispetto a quello nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.