|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
|
Western Digital Scorpio Black o Seagate Momentus XT
Ciao
Secondo voi, quale tra questi due mi conviene comprare? Il seagate mi attrae solo per il fatto che ha un ssd da 4gb, però ho sentito dire che ha un pò di problemi in generale. Secondo voi c'è molta differnza in prestazione tra i due? Grazie p.s Ho un HDD esterno 2,5 Verbatim che monta un Samsung hm500ji da 500gb, volevo montare questo, secondo voi?
Ho concluso affari felicemente con: Isg-Emu,dreadmakernintendaro,Frattaglia,Alexbands,Pgp,LurenzZ87, damida,dragonhunter89,Pet3rPan ,spinaspina88,fuckaldo e molti altri. Apple Ultima modifica di visibile : 28-06-2011 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anch'io sono indeciso tra i due......per i soliti motivi....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
|
Quote:
Poi si vedrà...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
boh, io sinceramente di problemi non ne ho visti.
Non posso fare un confronto diretto perche' sono passato direttamente dal cessoso 5400 di serie al momentus XT, pero' anche rispetto ad altre macchine con montati dei 7200 classici, il momentus mi e' sembrato piu' reattivo, specie nell'apertura delle applicazioni.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Ho effettuato i test ed effettivamente rispetto all'hd che avevo di serie...ho un macbook unibody 2,0ghz...i risultati sono incredibili...almeno il doppio forse qualche cosa di più rispetto a prima.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
io vorrei prendermi un hard disk da 500 gb.. fra le mille marche cosa mi consigliate?
vorrei rimanere sui 5400.. c'è qualcosa di piu performante di quello di serie? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.