|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Auzen X-fi forte per Gaming
Ciao a tutti,volevo un consiglio:
vorrei prendermi la suddetta scheda per il Dolby digital live e DTS nei giochi e venendo da un'ottima Auzen Xplosion cinema avevo optato per il modello PCI -express della Auzentech (la X-fi forte 7.1 appunto) Devo collegarla in ottico ad un ampli esterno che decodifichera' poi il segnali inviatogli dalla scheda alle 5 casse piu' sub (non kit creative o porcate simili,ma come l'home theatre dedicato) Prezzo 120 €,qualcuno che se ne intende mi puo' dare un consiglio? E' buona come lo e' stata la xplosion? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E' una buona scheda, ma meta' del suo prezzo deriva dalle
componenti analogiche presenti sulla scheda e tu le salteresti tutte utilizzandola in ottico. Per quel tipo di utilizzo va' bene anche una scheda da 40 euro che abbia a bordo appunto il DD Live o il DTS interactive, la qualita' audio comunque la fa' l'amplificatore, visto che sarebbe lui a fare la conversione del suono da digitale ad analogico. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie per la risposta anzitutto;
e' vero che la userei in ottico,ma solitamente la abbino anche ad un paio di cuffie zalman 5.1 che vanno utilizzate appunto in analogico e switcherei il passaggio direttamente via drivers lasciando attaccati tutti i collegamenti; mi servirebbe anche PCI ex perche' nel case le schede video respirerebbero meglio (la presa pci ex e' piu' distante dalla pci semplice) a questo punto vi faccio una domanda: visto che la Auzentech e' una buona scheda e visto che c'e' anche la Asus pci ex che fa la stessa cosa,a livello di drivers come sono messe? Io con la mia veccha Auzen Xplosion mi son trovato benissimo,molto meglio che terratec a turtlebeach (infatti anche per queste si consigliava di utilizzare i drivers Auzentech appunto) che dite,meglio Asus o X fi forte? il prezzo non e' un problema,visto che spendo una volta soltanto vorrei prendere la migliore delle 2,ciaooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.