|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
[aiuto] problema interferenze audio/video acer aspire 5750g nuovo
Salve a tutti. 2 settimane fa ho comprato un acer aspire 5750G, ed ora mi sono accorto di un malfunzionamento durante la riproduzione audio o video.
In pratica quando apro dellla musica, film, video da youtube o dvd, durante la riproduzione ci sono delle piccole interferenze, quasi come micro scariche elettriche, e oltre a rovinare la riproduzione oprovocano anche dei piccoli salti della riproduzione video. Ho provato ad aggiornare i driver audio realtek, i driver della scheda video geforce gt540m, ho provato a ripristinare il pc ma niente. L'ho comprato solo due settimane fa ma non mi sono accorto se il problema esistesse già al momento del primo avvio. Credo che i disturbi ci siano anche sui suoni di windows, anche se uso le cuffie la situazione non cambia. Cosa posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Controlla se i rumori che senti sono presenti anche se fai andare il pc solo con la batteria senza collegare l'alimentatore
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
anceh se stacco l'alimentazione i disturbi si sentono...
ho notato che se mi scollego dalla rete wifi i disturbi sembrano andare via. la scheda di rete è una Atheros AR5B97 Wireless Network Adapter. che faccio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Il wifi sui portatili dovrebbe essere di facile disattivazione con una sequenza di tasti Fn+ un tasto funzione oppure con degli interruttori sulla scocca del pc. Se disattivandolo effettivamente spariscono le interferenze direi di tornare indietro e far notare la cosa, magari hai la schedina del wifi danneggiata o mal isolata o i cavi delle antenne passano dove non dovrebbero
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.