|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Connessione wifi in vecchio portatile e controller di rete
Ciao a tutti!
Ho formattato un vecchio portatile (Toshiba Satellite M30x-159) e reinstallato Windows Xp, ma non capisco perchè non riesco a collegarmi ad internet utilizzando la mia adsl wifi. Purtroppo non ho più il cd dei drivers, per cui mi sono arrangiato recuperandoli in rete, ma sono rimasto scoperto per quel che riguarda i drivers del controller di rete...E' forse per questo che non il pc non rileva il segnale wifi? Per quanto riguarda la scheda di rete invece è tutto ok e mi viene riconosciuta. Mi date una mano per favore? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao puo dipendere anche dal fatto che hai una versione di windows xp vecchia che non supporta la chiave wpa2 (ammesso che tu abbia questa come protezione della tua rete)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
Da cosa lo posso verificare? E in alternativa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.