|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
connessione wifi/lan impossibile
salve ho da più di una settimana un problema incredibile...
la mia rete e composta: modem router netgear dg834g e 3 computer collegati in wifi. e da ieri, ma senza internet, il blackberry playbook.... il problema è: riesco ad andare in internet solo un con un computer, un portatile vecchissimo che uso come muletto24/7 sempre in wifi, con gli altri 2 uno con win7 e l'altro xp, niente... solo su quello con seven riesco ad andare su ebay, e su hwupgrade, i restanti siti niente. sul router ho impostato tutto cosi Tipo di rete PPPoA Subnet mask IP 255.255.255.255 Indirizzo IP del gateway 192.168.100.1 Domain Name Server 1 81.174.67.134 Domain Name Server 2 8.8.4.4 sul portatile ho la connessione in statico con i dns che ho sul router e vadi in internet. sempre sul portatile ho istallato linux mint e allo stesso modo del play book, vado solo su google e su hwupgrade. suglia altri 2 ho sempre avuto dhcp e sempre andati bene. dal giorno del problema ho provato ad andate in statico ed impostando i dns, ma niente, cambiando gateway, niente ho collegato un fonera come access point sul router, ed ora dal playbok riesco ad andare solo su hwupgrade... reset modem fatto.... nn so che altro fare... HELP!!!!!
"So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso te" Ultima modifica di coges : 26-06-2011 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
alla fine ho dovuto cambiare modem... risolto.... chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.