|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
[tv+sped] Vendo kit tastiera e mouse Logitech MX 5500 Revolution
non mi nascondo, è il kit comprato da mike73 a inizio mese, questo è il suo annuncio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2360264 purtroppo non mi trovo con la tastiera ha i tasti pagine insert inizio fine diversi dalle tastiere che ho sempre usato e non mi ci trovo. pertanto lo rivendo allo stesso prezzo che l'ho comprato 60€. disponibile con consegna a mano nel raggio di 20km da dove abito o lavoro. posso consegnare a mano anche a PN e Jesolo, avendo due colleghi di zona. in caso di spedizione, queste sono escluse. pagamenti soliti in uso, bonifico, postepay. no contrassegno e no paypal. preferirei vendere entro 8 giorni da oggi, in quando il 9 luglio parto per le ferie e starò via 15 giorni senza internet, pertanto se ci sono chiarimenti non sarei reperibile a fornire subito informazioni. buon acquisto a tutti.
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
venduto altrove, si può chiudere.
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.