|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Cesenatico by benna
So già che qualche purista storcerà il naso pertanto chiedo a questi di giudicare solo la composizione, agli altri anche la post produzione.
I miei sono esperimenti finalizzati a quest'ultima Ultima modifica di Benna65 : 26-06-2011 alle 02:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Le tue opere sono veramente belle, te lo dico sinceramente. Inquadrature sempre perfettamente bilanciate e una post impeccabile. Complimenti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Molto belle (io sono un non-purista eh).
La 3) è quella che mi piace meno, forse la PP un po' troppo cartonesca dei lungofiume a sinistra e destra. Bel lavoro comunque
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Firenze
|
Premetto che non condivido quasi mai il gusto di una PP eccessiva, ma i tuoi scatti mi piacciono sempre molto.
Quoto il discorso inquadrature, sempre molto azzeccate! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Tralasciando le mie preferenze, la composizione è buona, la post produzione è competente. Il risultato finale è piuttosto piacevole alla vista, l'atmosfera creata, seppur parlante il messaggio dell'ideale in luogo del reale, è delicata e serenamente malinconica.
Se vogliamo, una nota negativa è che trattandosi di un genere piuttosto inflazionato, risultano un po' derivative. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
A me in genere le HDR esagerate fanno ribrezzo, ma in questo caso il risultato è moooolto piacevole.. Sia per i colori che per la composizione... Sei riuscito a superare i miei fori pregiudizi... BRAVO!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.