|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non riesco a connettermi a Facebook
Salve a tutti, mi scuso già perchè non ho trovato una sezione apposita per il mio problema o sono stupido ad non averla trovata.
Allora non mi si connette più al sito Facebook, clicco e non mi carica nemmeno l'Homepage. Ho fatto un test con http://www.downforeveryoneorjustme.com/ e risulta che è un problema mio. Ho provato a cancellare cookie ma è partito solo una volta e poi basta. ora sto facendo una scansione antivirus. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Hai provato con altri browser?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sì, con Google Chrome mi si apre la pagine del log in e poi non logga. Con conseguenza la solita pagine "la pagina Web non è disponibile".
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Oggi ho provato con un altro pc collegato sempre alla mia Linea adsl e funziona.
Invece sul mio portatile va e viene facebook per molte ore. alcune volte se vado su http://it-it.facebook.com/ mi carica la pagina iniziale se poi clicco su altre esce "Errore caricamento pagina, tempo per la connessione esaurito, mentre su facebook.com non funziona proprio. Da cosa può dipendere? ç.ç vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Dai nessuno che mi sappia aiutare??? <.<
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non è che stai usando una connessione aziendale?
Che DNS stai usando?
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho fatto cmd su promt comandi e mi ha dato:
Scheda wireless: Server dns 219.139.81.6 168.95.1.1 ora che ho provato ad accedere pure al Router mi si apre la schermata per immettere name e pass ho messo quelli predefiniti ma continua a chidermeli quando io non li ho mai cambiati user e pass :\ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ti consiglio di resettare il Router e cambiare subito le password di default. Prima di resettare il router cmq cerca i fogli dove hai la configurazione (nome utente, password e impostazioni del tuo provider.
Cooler Master CM 690 II Advanced | I7 4770k | Gigabyte G1.Sniper Z87 | 2x8Gb Kingston HyperX Beast DDR3-2400Mhz | Crucial M4 256GB SSD + 512GB SSD + 1TB SSD + 2x1tb WD Black Raid 0 | EVGA GeForce GTX 1080 Ti SC Black Edition | Corsair HX750 80 PLUS® Gold | Logitech G502 + G13 | Corsair Strafe | Asus ROG PG278Q |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.