|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MB, ma sempre in giro per l'italia
|
[MI+MB+sped] Tim Nokia e51 a 60 € + s.s.
Oggetto in vendita: Tim Nokia e51
Informazioni aggiuntive: - Tim Nokia e51 stato (timer: 21h & 40min. circa), Condizioni ottime, completo di tutto (scatola/manuale/batteria/caricabatteria/auricolare/cavo dati/pulisci schermo/cd software) / funzionante con tutti i gestori in commercio. Prezzo di vendita: 60 € Metodi di spedizione: - SpedireWeb (www.spedireweb.it) (costo 7 €); - Ritiro a mano (Vimercate & Trezzo d'Adda). La spedizione, generalmente, avviene il giorno successivo al pagamento. Naturalmente dopo previo accordo tra le due parti. Metodi di pagamento: - Contanti (solo per il ritiro a mano); - Bonifico; - Postepay; - PayPal (senza sovrapprezzo se il pagamento avviene tramite amici/parenti, in caso contrario il costo sarà maggiorato di 1 €); - NO contrassegno. Note: In vendita su altri forum, prezzo trattabile, preferenza per ritiro a mano. Non sono graditi interventi da parte di persone che contestano il prezzo. In caso contrario sono ben accetti persone che fanno offerte sensate (via post/MP). Immagini: Immagine 1. Immagine 2. Immagine 3. Buona giornata Alex
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up giornaliero!!!!
Ciao Alex
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
mi metto in coda, potresti darmi maggiori info? funziona anche con altri operatori? si può sbrandizzare? com'è messo a durata batteria e usura? il display è in perfette condizioni? ti è mai caduto? riusciresti a fare un paio di foto + ingrandite ? (ad es. della cover posteriore, display, tastiera) fammi sapere, grazie EDIT: ho visto che supporta anche il wi-fi, supporta i protocolli wpa2-psk ? è UMTS, giusto? byez! Ultima modifica di Spank : 28-06-2011 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
La batteria ha una buona durata, è sempre stato un secondo telefono e quindi durava anche una settimana se non lo usavo. A livello d'usura sembra nuova, non ci sono graffi sullo schermo o sulla cover posteriore e in generale non presenta botte o simili, ha solo una leggera "abrasione" in alto a destra, dalle foto non si vede. Il telfono è wi-fi e supporta, almeno in rete in diversi affermano di si, il wpa2-psk, io non l'ho mai usato. http://img856.imageshack.us/slidesho...=iphone062.jpg
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
ancora disponibile?
Ho acquistato da: Spocky, Funkpowa, Sergiuos, Slane, Axip, Ziogambo, Cajenna, IronM4ever e sempre in maniera positivissima! Ho venduto a: Re Riccardo in maniera positivissima! RadioTaxi Cagliari http://www.radiotaxirossoblu.com/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.