|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
X-File con il mio trasmettitore pc-tv
Innanzitutto salve a tutti. Mi presento qui, anche perché mi pare che non ci sia una sezione riservata ai nuovi utenti
![]() ![]() Vi spiego subito il mio problema, che ha davvero dell'assurdo. Sono proprietario di un trasmettitore/ricevitore Telesystem Twiny, che usavo abitualmente per vedere in poltrona qualche film in streaming, e non sfondarmi la schiena sulla scomodissima sedia del pc. Tutto è funzionato alla perfezione per diversi mesi, fino a quando l'apparecchio (o forse la TV) hanno deciso di fare le bizze. In pratica, il mio trasmettitore ora va in conflitto con Sky: quando lo accendo tenendo il decoder attivato, sulla televisione vedo uno sfarfallio e poi ritorna l'immagine di Sky. Se spengo il decoder, e accendo il trasmettitore, non si vede assolutamente nulla. Ho provato allora a staccare Sky dal multipresa scart e ho lasciato il solo trasmettitore: non si vede nulla. In ultimo, ho staccato tutti i cavi, incluso il multipresa, ed ho attaccato il trasmettitore direttamente alla TV: ancora niente da fare. Dove può essere il problema? Per aiutarvi ad aiutarmi ( ![]() La scheda video è una ATI HD4870 con Catalyst aggiornato a giugno 2011. Sul retro c'è l'uscita S-Video, alla quale è collegato l'adattatore Rca. Il filo Rca dalla scheda video si collega ad un adattatore Rca/Scart e il filo della scart, via jack, si collega al trasmettitore. Dietro alla Tv, una Jvc, c'è collegato via scart il ricevitore. Per fare funzionare il tutto, originariamente mi bastava fare tasto destro in Windows 7, scegliere risoluzione, e duplicare lo schermo su 1 e 2 (collegamento composito). Ora addirittura di schermi ne sono rilevati 4, e non funziona nulla. Spero possiate aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.