|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Torino
|
IPv4 Sparita
Ciao a tutti ho un problema: andando in connessione di rete > proprietà delle rete locale lan
Non ho la TCP/IP versione 4 (ho la TCP/IP versione 6 che però non mi fa andare su proprietà) Mi servirebbe sapere che fine ha fatto perché mi servirebbe per una connessione interna con la PS3. Ho Xp sp3 e un router NETGEAR, e nelle impostazioni DNS ho messo ricevi da ISP solo che con CMD > ipconfig mi vengono fuori in IPv6 e sulla PS3 non so cosa mettere...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
non c'è Protocollo Internet (TCP/IP)? è quella la v4
comunque nei netgear i dns automatici si possono leggere in vari menu (dipende che modello e firmware hai) per es. in router status sotto Internet port. alcuni anche in basic settings (in grigio nel rispettiva voce) comunque come dns puoi metterne anche degli altri (anzi spesso è consigliato), vedi google 8.8.8.8 o opendns 208.67.222.222 (ho fatto solo 2 esempi di dns alternativi a quelli di zona del tu provider) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok grazie in effetti ho provato con quello e ho ottenuto scarsi miglioramenti, poi sono passato da filezilla a fireftp e ho risolto del tutto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
e il TCP/IP con il suo bel IPv4...??? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non ho capito la domanda, cmq io sono andato in proprietà di TCP/IP e da li ho messo gli indirizzi della connessione, e come ho detto ho risolto usando fireFTP (addon di firefox)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Ok ok. Ho capito bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.