|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13796
|
Indecisto su scelta smartphone post e72
Salve a tutti; sono in procinto di cambiare operatore e volevo approfittarne per fare un abbonamento con abbinato uno smartphone.
Attualmente ho un e72 di cui sono abbastanza soddisfatto ma che ha delle lacune per quanto riguarda la navigazione internet e la lettura delle e-mail. Ho adocchiato le offerte 3 e Tim che offrono alcuni modelli che mi sembrano interessanti. Io col telefono non faccio molte telefonate, mando circa 20 sms al giorno però lo uso spesso come navigatore GPS, per internet e per le e-mail; mi piacerebbe anche poter dismettere il vecchio iPod Touch in modo da avere sempre dietro un solo terminale. La mia scelta si è soffermata su: Samsung Galaxy s2 Apple iPhone 4 Nokia N8 Del primo mi piacciono lo schermo Super Amoled+, lo spessore e l'HW di prim'ordine che monta, del secondo il fatto che non perderei le app acquistate con iTunes e non avrei problemi per ambientarmi visto che è dientico all'iPod mentre del terzo avrei il feeling maturato con i 5 Nokia Symbian precedenti, l'ottima fotocamera e il navigatore GPS Ovi Maps integrato gratis. Non so davvero cosa scegliere e sono molto combattuto, l'n8 costerebbe anche meno, solo che mi frena un po l'OS poco orientato al web. Attualmente dell'e72 apprezzo l'ottima ricezione e il superbo sistema di eliminazione del rumore che mi permette di parlare chiaramente con gli interlocutori quando mi trovo in posti molto rumorosi (cosa che capita spesso), nonchè la buona durata della batteria. Voi cosa prendereste? In base a quali ragionamenti?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
|
Non so, però ti faccio notare che nessuno dei modelli da te citati ha una tastiera qwerty fisica, cosa che costituisce una feature essenziale e peculiare dell'E72.
Per cui o non ti interessa la qwerty fisica, e allora evevi sbagliato ad acquistare E72 a suo tempo, o ti serve e allora stai puntando su modelli sbagliati ora. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13796
|
Quote:
è che ho bisogno di uno schermo più grande e risoluto per navigare in internet e leggere le e-mail.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.




















