|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
[Milano + Sped] Vendo/scambio PSP 3004 + giochi + accessori 99€
Ciao a tutti come da titolo vendo una PSP nera modello 3004 di gennaio 2011, usata forse una settimana poi riposta nella scatola.
Scontrino, scatola e accessori ovviamente presenti. Inutile dire che è immacolata pari ad una nuova uscita dalla scatola, e con piu di un anno e mezzo di garanzia. Il pacchetto di vendita comprende: - PSP 3004 nera (scontrinata di gennaio a 148€) - Alimentatore - Memory Stick Pro Duo 4 gb (aquistata apparte al prezzo di 22€) - Custodia in pelle a conchiglia della Playfect, bellisima con alloggio interno per due Memory card (pagata 29€) - Need For Speed Undercover - Porsuite Force - Granturismo 4 Ripeto il tutto è IMMACOLATO indistinguibile dal nuovo usato forse una settimana. Vendo a 99€ il blocco NON smembro Regole: - Priorita consegna a mano - Code veloci max 8 ore - Non smembro - In vendita altrove - Si accettano scambi con altro materiale informatico o altre console quindi proponete.. ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz Ultima modifica di Gigi 256 : 24-06-2011 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato il primo post, con l'aggiunta dell'opzione di scambio.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Solo la console quanto fai?
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86 Ultima modifica di ago83 : 25-06-2011 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non smembro ma se proprio dovessi 80€
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
includo le spese di spedizione negli 89€
quindi 80€ a mano
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
coda, ti mando un pm
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
hai pm
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Coda, valuto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.