|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cittadino del mondo
|
[Pisa+sped] HTPC completo Enermax
Vendo un HTPC cosi assemblato:
Case Enermax Laguna Motherboard MSI 785GM Cpu AMD X2 245e low voltage (45w) Ram Kingston ddr3 2000 4 gb Hard disk SSD Corsair F80 Lettore dvd Tastiera wireless Enermax Aurora micro OS Windows 7 ultimate 64 bit ![]() ![]() ![]() ![]() Chiedo 250 euro + s.s Vendo solo in blocco, non smembro Pagamento preferibilmente con postepay o paypal |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
quanto consuma, idle e full?
è silenzioso? mi metto in coda Ultima modifica di nemozx : 26-06-2011 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il case ha graffi,la dotazione della scheda madre è completa,garanzie residue?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
ciao sono di pisa.è possibile visionare la macchina?se vuoi puoi venire anche da me.se poi mi convince cocludiamo subito.ciao
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
cmq al momento sono in trattativa con nemozx, vediamo come và bye |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pagamento eseguito, attendo il tracking
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il Materiale che è arrivato non è come da annuncio,L'htpc ha l'alimentatore rumoroso,dopo circa 1 minuto ,la ventola inizia ha frullare sempre di +,il rumore ricorda una ps3 o xbox 360 prima versione quando è sotto sforzo,appena acceso è accettabile,questo con il massimo risparmio energetico e senza fare nulla al pc.
L'htpc è venduto come silenziosissimo. La tastiera wireless non funziona,Provata su 4 pc diversi,in tutti i modi possibili,premendo i tasti di reset contemporaneamente,prima l'uno poi l'altro e viceversa,batterie nuove nulla,la tastiera non funziona,mettendo batterie poco cariche ,l a tastiera fa lampeggiare il led come da manuale. Ultima modifica di nemozx : 01-07-2011 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il venditore ha letto un mio pvt. Vedete di arrivare ad un accordo.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
l'htpc l'ho venduto come silenziosissimo perchè per me lo è, se poi tu hai l'udito più sensibile o cmq quel rumore chè fà per te è fastidioso non vedo cosa posso farci. Per quanto riguarda la tastiera come ti ho già spiegato in pvt rimandamela, se effettivamente non funziona ti restituisco quanto abbiamo già pattuito |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è una bella differenza TRA SILENZIOSISSIMO E RUMOROSO !! LA TASTIERA NON VA! Come da pvt,ho cercato una soluzione per un reso parziale. Se non ti sta bene Rendimi quanto ho speso e io ti rimando tutto il materiale. Io ho già pagato in anticipo una volta,pagato sulla fiducia,ora sta a te. Ti ho fatto una proposta per un reso parziale,prima mi rimborsi e poi spedisco . Io mi ricompro case e tastiera,oppure solo tastiera ( mi sono offerto di autoripararmi il case) dando indietro solo la tastiera. Il rimborso chiesto per la sola tastiera è ridicolo... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dierei che le soluzioni più facilmente percorribili sono due:
Restituzione del'intero pc in cambio della restituzione dell'intera somma da parte del venditore. Restituzione della sola tastiera in cambio delle restituzione in danaro del suo valore da parte del venditore. Per i tempi di spedizione/rimborso, son sicuro che troverete facilmente un accordo di reciproca soddisfazione.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora io sono quello BIDONATO!!! Con una tastiera da buttare e un alimentatore difettoso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.