|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
[Velletri+SS] ACER 3810T-354G32N
ACER 3810T-354G32N
Salve ragazzi, vendo per conto della mia ragazza questo modello di portatile ACER. Il notebook presente le seguenti caratteristiche:
Ci tengo a precisare che la batteria è stata sostituita, quindi è nuova e ha garanzia di circa 5 anni. La garanzia del portatile è invece scaduta. 300€ ( spedizione con corriere espresso incluse) Accetto pagamenti in contanti ( scambio a mano ), bonifico bancario, postapay, paypal ( con spese a vostre carico) Ultima modifica di TheBigBos : 23-06-2011 alle 16:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
quanto dura la batteria? sai se il processore è saldato? devi abbassare il prezzo però. è anche fuori garanzia! se me lo dai per 230€ te lo vengo a prendere sotto casa
saintabe - micoud - Catan - alex83 - Spaceagle - Monosinaptico - gratta - sandrozzo - AndreZ87 SkyWaLKer 15- firestorm90 - shokobuku Alla larga da:Jackyll Ultima modifica di Jimmy_Vans : 24-06-2011 alle 20:31. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La batteria è garantita per 8 ore, ma in realtà sono 7 con un utilizzo effettivo. Per quanto riguarda il processore non saprei cosa risponderti, non l'ho mai aperto e su internet non ho letto informazioni a riguardo.
Ultima modifica di TheBigBos : 26-06-2011 alle 20:55. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
facciamo una cosa: io cerco di capire in giro per la rete se il processore è saldato e ti faccio sapere al piu presto. Intanto mi metto in coda.
Te lo verrei a prendere tranquillamente a velletri tipo martedi o mercoledi...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, ti considero in coda. Prenditi il tempo necessario, come ho scritto in precedenza, lo vendo per conto della mia ragazza. Ora sta scrivendo la tesi con questo portatile quindi credo che almeno per un'altra settimana sarà indisponibile.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lascio... a quanto pare la cpu non è sostituibile... un up per te!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi metto in coda, ancora disponibile ? condizioni ?
saluti |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao, sei il primo della coda. Il portatile è in ottime condizioni, come scritto nella descrizione, la batteria è stata sostituita proprio in questi giorni quindi avrà pochissimi cicli. Graffi o parti danneggiante non ci sono, al massimo ci sarà un po' di polvere fra i tasti, ma quella si pulisce.
Ultima modifica di TheBigBos : 27-06-2011 alle 13:56. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ultima info puoi fare delle foto solo sul portatile cosi definiamo
ciao |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Venduto a Mack10, attendo soldi e lui il portatile.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.