|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
[BO+SS] scheda tre con attivo super internet
Come da oggetto.
Mi spiego meglio: cerco una scheda tre ricaricabile, che abbia attivo il profilo super internet 30 giorni ( quello da 5 euro/mese ) sottoscritto prima di novembre 2010. Questo perchè chi sottoscrive dopo tale data, ha le soglie giornaliere da 100MB. Una emerita...sciocchezza. Garantisco massima affidabilità, per chi mi cede la scheda ( che capisco essere intestata da altra persona ). L'utilizzatore finale sarò io e me soltanto. Grazie. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: RAVENNA
|
Quote:
però ha anche extratime60 attiva (1 ora di chiamare vs tutti al mese) chiedo 60 euro. cambio d'intestatario obbligatorio, se vuoi ci penso io a questo fammi sapere
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
Ultima modifica di EMI_BOY78 : 25-06-2011 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quella a vita ed è usabile su qualunque teleofno o quella che si paga mensilmente e va solo con il telefono abbinato? comunque sia, 60 euro per me è una cifra esosa... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ne ho acquistate 4 di USIM con Superinternet 3GB tra Aprile e Maggio 2011, con 9€ di differenza convertono la soglia giornaliera dei 100MB a 3GB Mensili Pa: Solo per informarti, le mie non le vendo perchè le ho solo acquistate per amici e parenti
Ultima modifica di ingwye : 27-06-2011 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, se posso convertire provvedo a informarmi. Intanto non posso che ringraziarti per l'informazione. P.S. dove trovo l'opzione per convertire questa 'limitazione'? sul 133 non vi è alcun riferimento. Ultima modifica di biXel : 27-06-2011 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono recato in un centro tre. mi viene detto che non sono a conoscenza della possiblità di un 'ritorno al passato', in alcun modo. ho chiamato anche il 133, ed anche loro non sanno niente. probabilmente sei stato l'unico fortunato |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Chi sarebbe quel pazzo da tenersi le soglie giornaliere invece di convertirle in quelle mensili??? cmq io ne ho una 40€ ed è tua. Ultima modifica di cainspi : 28-06-2011 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
Ti riferisci a me no?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Le prime 2 acquistate avevano giá la soglia mensile, le ultime 2 rimodulate stesso dal negoziante tramite il suo manager, mi ha anche detto che avrei dovuto pagare €9 che mi ha abbonato visto che sono cliente, se vuoi ti passo il numero del centro così parli con lui direttamente, se puó servire uno screen basta chiedere, sicuramente non venivo a postare inutilmente, lo scopo é quello di far risparmiare un utente non fargli spendere 40/60€ per una banale USIM!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
anche a me hanno offerto un abbonamento con iphone 4 gratuito ,ma questo non significa che lo fanno a tutti, ne tanto meno invito gli altri a chiamare il 133 per chiedere all'operatore di poter usufruire della mia stessa offerta.
Quando sarà realizzabile la cosa che dici tu da tutti i clienti (cosa che come già detto è adesso assolutamente impossibile) allora la sim che cerca l'utente sarà una sim "banale"....fino ad allora la sim da lui ricercata ha un certo valore e se è stata rimodulata ci sarà un motivo..... Spero di essere stato chiaro. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Dove stà scritto che la tua USIM ha un certo valore? Per favore! Questo è quanto:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che c'entra l'usim per l'ipad lo sanno anche i muli che quella ha ancora la superinternet da 3gb mensili....se l'avessi specificato prima si sarebbe evitati tutti questi OT.....non ti hanno convertito niente (visto che non è possibile), ti hanno dato solamente una usim da utilizzare nell'ipad: http://www.tre.it/promozioni/interne...net-3-per-iPad |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Se non hanno le usim per iPad ti danno una 3power (con soglia 100mb) rimodulata con soglia mensile, informati meglio! I vostri prezzi sono da evitare non questi OT
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano che all'utente in questione nel centro tre non abbiano detto niente di questa potenziale sim da rimodulare, evidentemente in quel negozio preferiscono mandare i clienti a casa invece di intestare nuove sim. Chiuso OT. bixel se ti interessa contatta in mp. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Spero che biXel sappia cosa e dove acquistare
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco . ma quella sim può anche telefonare e avere le opzioni di una normale sim da telefono ? o è solo un piano dati e stop? io devo metterla nel telefono, con tutte le necessità del caso. Ultima modifica di biXel : 29-06-2011 alle 07:42. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
evitiamo discussioni sterili.
il compratore può aprire una nuova discussione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.