|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Consiglio Ip Camera Wifi
Salve,
devo installare 4 telecamere Wifi per una sorveglianza. Che prodotto consigliate, con fascia di prezzo tra le 200 e le 350€ (senza iva) ? Ho visto alcuni modelli tra cui: Trendnet 512WN LevelOne WCS-2070 Vivotek 7132 Intellinet NFC31-WG qualcuno ha avuto esperienze simili e ha qualche consiglio ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Panasonic BL-C230 Sensore di movimento, sonoro e di calore. Allarme, movimento da remoto e LED incorporati.
D-Link DCS-932L Vedi se trovi almeno la Panasonic in Italia. Ultima modifica di eahm : 23-06-2011 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Anche se la forma è un pò strana... Su che prezzi stiamo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
~$180-220.
Ultima modifica di eahm : 23-06-2011 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Recupero questo vecchio topic perchè interessato all'argomento.
In casa ho installato una piccola rete (modem/router Netgear DGN3500) basata su sistema operativo windows (desktop, ntebook, notebook) ma nel giro di poco (3/5 mesi) migrerò totalmente a MAC.
Iphone 4S (che già possiedo) poi Ipad3 ed infine (verso giugno/luglio) iMac. Lo dico perchè non so se queste cam sono compatibili con tutti gli OS. Uno dei motivi: dato che in famiglia (nel senso esteso) iniziano ad arrivare pargoli (per ora 2 nipotine di 6 ed 8 mesi) che spesso vengono messi a letto mentre i grandi fanno tardi in salotto a guardare movies o alla Wii, vorrei acquistare (da zio giudizioso) una camera IP wireless da puntare verso il letto e tenere sotto controllo le pupette attraverso i devices che ho elencato senza che i genitori vadano in continuazione a guardarle. Il bdgt è 200/250 euro. Uno dei requisiti è che abbia una resa decente anche con luce scarsa. Grazie
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Kraun - KW.04 - IP Camera VGA Day & Night - Wireless Costo 140 € ca. Non so se vengono gestite dal programma di navigazione del MAC, ti devi informare.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie bruco, mi informo.
Ma il linea teorica la definiresti "apprezzabile" la differenza tra una Kraun ed una Panasonic? No perché se il salto qualitativo fosse netto non avrei problemi a spendere 100/150 euro in più. Anche pensando un utilizzo futuro un po' più serio tipo video sorveglianza da remoto. Ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao bruco,
la Kraun lavora solo con software Windows. Alternative? grassie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Le IP Cam della D-Link lavorano con software MAC OS D-Link Camera Viewer 2
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao Bruco, ormai ti ho sotto e ti sfrutto
ho cercato recensioni sulla D-Link e ho trovato (su Amazon US o UK...non ricordo) che ha un bug fastidiosissimo, ossia una eccessiva sensibilità del sensore DAY/NIGHT che al minimo abbassamento della luce (sensore settato troppo in alto?) va in modalità notturna anche se magari si è soltanto in una situazione non proprio da sol'leone. Poi ho contrallato sull'APP STORE se esistevano applicazioni per pilotare camere Panasonic (mi piace la BL-C230 consigliata qualche post addietro) ed ho trovato "Panasonic Cams". Questo cosa vuol dire? Che posso gestirla da software Mac anche se i requisiti non lo prevedono? Oppure che deve comunque appoggarsi a Pc con OS Windows e solo successivamente a questo passaggio posso accedere via iPhone/iPad/iMac??? Onestamente non ho neanche capito se queste IP camera necessitino obbligatoriamente di un PC o basti il router (ho un Netgear DGN3500). Ciao&Grazie dettaglio: Item Requirement Operating system For IPv4 Connection Microsoft® Windows Vista® Microsoft® Windows® XP Microsoft® Windows® 2000 For IPv6 Connection Microsoft® Windows Vista® Microsoft® Windows® XP Service Pack 1 or later
CS Ultima modifica di CLAUDIO78 : 27-03-2012 alle 14:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.