|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Garanzia negata da Seagate!
Un saluto a tutti, tempo fa avevo inviato un HD seagate in garanzia che risultava coperto da essa inserendo il seriale sul sito, inoltre il tool seagate mi dava addirittura il codice per la sostituzione, insomma la situazione era questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353026
avevo aperto la procedura di sostituzione il 13/05 che era valida per 30 giorni ed ho spedito il 09/06 solo che a quanto pare a loro gli è arrivata il 23/06 quindi oltre il mese...ora mi è arrivata questa mail Quote:
) non sono riuscito a capire se è stata accettata o meno...e sopratutto nel caso non sia stata accettata, il motivo di ciò e se dovrò pagare qualcosa.
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno che abbia almeno avuto la stessa esperienza?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
da quello che leggo mi sembra solamente una mail per confermare l'arrivo del disco, ergo hanno accettato RMA
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
sembra una notifica di accettazione dell'RMA; buona parte del testo spiega in quali condizioni l'RMA potrebbe essere respinta, ma non è il tuo caso.
strano che la spedizione abbia impiegato ben 14 giorni... l'hai mandato alla Seagate di Peschiera Borromeo?
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ah ah ah, prima rma?
Macchè negata, è stata accettata, in garanzia e senza costi. Sostanzialmente dicono che il disco è arrivato e la rma è accettata. ( altrimenti altre voci sarebbero state compilate ). Ti arriveranno poi le mail dei dati e della della spedizione del disco sostitutivo di cui potrai seguire il tracciamento.... li vedrai anche sul sito nella sezione degli rma dopo aver effettuato l'accesso.... tutto a posto, tranquillo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

) non sono riuscito a capire se è stata accettata o meno...e sopratutto nel caso non sia stata accettata, il motivo di ciò e se dovrò pagare qualcosa.