Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2011, 07:56   #1
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
[MI+SS] 2600K Ottimo Vendo

Questo e' un Vantage passato con sistema a aria Cpu test eseguito correttamente e tutto.

La cpu e' un'ottimo esemplare di 2600k, comprato su EpriZZes, percio' regolare in tutto, in caso di guasti posso aprire io Rma e far spedire la cpu direttamente.

Che dire chi si prende questo processore compra una cpu molto fortunata si avvia dal bios setup anche con il X59, ma non ho avuto modo e tempo di testarla sotto azoto per vedere se poi reggeva a windows questa frequenza.

Chiedo 200,00 Euro + SS comprende Scatola originale e dissipatore immacolato .
GOKUGT è offline  
Old 23-06-2011, 11:52   #2
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
edit

Ultima modifica di Marscorpion : 23-06-2011 alle 12:05.
Marscorpion è offline  
Old 23-06-2011, 13:25   #3
simpatiacaserta
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
ciao, scusami io sarei interessato al 2600k, perchè attualmente ho un 2500k, ma te hai scritto SELECTED e che è un ottimo procio, ma io sono stato su hwbot nel tuo profilo e la freq + alta ke hai postato con il 2600k è 5ghz.Credendo di aver errato a vedere ho fatto una ricerca solo dei 2600k a liquido in Europa e te nn ci sei in nessun test.
Quindi vorrei chiederti di postare qualche screen del procio a 5.5/5.6, anche se oggi per selezionato si intende dai 5.8 in su
A quanto mura il tuo 2600k?
Grazie
CASE: Obsidian 800D - PSU:Antec HCP 1000W Platinum - MoBo:Asus Maximus IX APEX - CPU:Intel I7 7700K - Dissi:Black Sun Ybris - RAM:16Gb Gskill Trident Z 3600C16 - VIDEO: EVGA GTX980 CLASSIFIED 2988KR - HDD:Samsung 850 EVO 500GB SSD + Maxtor 2 TB MONITOR: AOC I2757FM

Concluso positivamente con: kangaxxpk,firestorm90, Saich70,x4ng3lx,grillosoft,ELSAVIO87,Artik73,Guilty,daniele_dll,Opmet,Roxy_R,Giacomo3d,Coma666,PeppeMarino,Kaka2204,vulcano,creed90
simpatiacaserta è offline  
Old 23-06-2011, 17:35   #4
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
cpu venduta. Mentre per il simpatico ma sciocco utente Simpaticaserta che si diverte a flemmare ormai su tutti i forum assieme ai suoi compagni, rivada bene a vedere che c'e' uno score a 5.389 con Vantage e 8 core attivi cpu test passato correttamente.. che gente.

Potete chiudere ringrazio Lo staff di HWupgrade .
GOKUGT è offline  
Old 23-06-2011, 18:19   #5
simpatiacaserta
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da GOKUGT Guarda i messaggi
cpu venduta. Mentre per il simpatico ma sciocco utente Simpaticaserta che si diverte a flemmare ormai su tutti i forum assieme ai suoi compagni, rivada bene a vedere che c'e' uno score a 5.389 con Vantage e 8 core attivi cpu test passato correttamente.. che gente.

non vedo perchè bisogna offendere sul personale "sciocco". Ho controllato tutti gli screen postati e non risulta alcun screen a 5.389mhz con 4core+HT, l'unico screen trovato nel Vantage è un misero 5.0xxMhz.
Detto questo, non credo che si parli di un processore selezionato anche se facesse i 5.4ghz.
Sappiamo tutti, quelli che frequentano HWBOT, che i 2600k selezionati sono solo da 5.7ghz in poi!!!
Non ho fatto altro che chiedere info ed invece vengo offeso.E' giusto?
CASE: Obsidian 800D - PSU:Antec HCP 1000W Platinum - MoBo:Asus Maximus IX APEX - CPU:Intel I7 7700K - Dissi:Black Sun Ybris - RAM:16Gb Gskill Trident Z 3600C16 - VIDEO: EVGA GTX980 CLASSIFIED 2988KR - HDD:Samsung 850 EVO 500GB SSD + Maxtor 2 TB MONITOR: AOC I2757FM

Concluso positivamente con: kangaxxpk,firestorm90, Saich70,x4ng3lx,grillosoft,ELSAVIO87,Artik73,Guilty,daniele_dll,Opmet,Roxy_R,Giacomo3d,Coma666,PeppeMarino,Kaka2204,vulcano,creed90
simpatiacaserta è offline  
Old 23-06-2011, 20:20   #6
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da GOKUGT Guarda i messaggi

Le offese gratuite non sono gradite sui tread del mercatino. Alla prossima sospendo.
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian