|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Ferrara
|
Due Hd...uno per il s.o e uno per installazione giochi&storage...come??
Ho una domanda che sicuramente per voi sarà da nabbi però non sò come fare
Vi spiego, mi sono appena assemblato il pc con due hd con l'intento di utilizzarne uno per installare il s.o e programmi/utility mentre l'altro per l'installazione dei giochi e come storage di foto o musica... Però ho un problema...riesco ad installare solo ed escusivamente sull'hd dove ci ho messo il sistema operativo...mentre sull'altro posso solo copiarci file... Come posso fare?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I programmi e giochi durante l' installazione ti chiedono sempre dove li vuoi installare su c:\ o su un altro percorso di default il percorso e c:\programmi\nome programma\ . Non devi fare altro che cambiare la lettera iniziale da c:\ al disco secondario che puo essere d:\ e:\ ecc..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non me lo fa fare...lo considera come volume...dentro è completamente vuoto...non ho la stringa f:/programmi....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Allora il disco non e ancora formattato , vai in "gestione dischi di windows" , segui la procedura guidata , per inizializzare e formattare il disco .
Al termine verra assegnata al disco una nuova lettera tipo f:\ ecc.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok fatto!
però la stringa di installazione è semplicemente E:\"nome del programma" mi spiego, non c'è tipo "E:\programmi\..." va bene ugualmente? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
creaci te una cartella /programmi
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.