|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[CT+spese] Xbox 360 RROD NON FUNZIONANTE+alimentore
Salve vendo un'xbox 360 arcade, la console non funziona, mi è stata venduta da un amico così com'è, ha fatto errore e74 e 3 led rossi. Il lettore è un BENQ, è possibile vendere anche ogni pezzo singolarmente, dalla faceplate al dissipatore ecc ecc.
Insieme vi do l'alimentatore e il cavo composito. Tutta completa la vendo a 25€+Spedizione Gradita anche la consegna a mano in prov. di CT Scambio anche con giochi Xbox 360 e PS3. Ultima modifica di darkalex : 23-06-2011 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up, prezzo trattabileeee!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risposto in PM.
Ribadisco che la console viene venduta così com'è, priva di qualsivoglia garanzia. Non funzionante, cioè o la usi per pezzi di ricambio o la aggiusti, ma non assicuro niente. Questo per evitare eventuali problemi. Fammi sapere riguardo la spedizione. Ultima modifica di darkalex : 26-06-2011 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Attendo notizie da spike.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up, in trattativa con spike69 e ribadisco che la console è inutilizzabile, non credo ci siano speranze nel ripararla, è come se steste comprando l'alimentatore e il cavo composito, e in più vi regalo una memory unit. Tuttavia se ti servono pezzi interni puoi prenderli singolarmente.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mandati dati pagamento a spike69, in attesa di pagamento.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up, ancora tutto disponibile,dato che l'utente spike69 dopo avergli mandato i dati per il pagamento, sparisce e non si fa sentire più, pur collegandosi non risponde ai pm, poteva almeno scrivere che non la voleva più, non me lo mangio mica...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
In coda solo se non è stata già riparata "amatorialmente".
Se me lo confermi te la prendo sicuro, altrimenti gradirei dettagli, anche in MP.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ripeto, è rotta non funzionante, venduta senza alcuna garanzia e come pezzi di ricambio. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up, certo che la gente è strana, prima ti contattano 2000 volte e poi spariscono
Tutto disponibile. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Riesci a farci dare un controllo sul sistema di dissipazione? Non dovrebbero prendersi nulla per darci un'occhiata, ci mettono 5 minuti.
Se non è stato manomesso te la prendo in blocco. Non posso prenderla sulla speranza, sono interessato solo se non è stata toccata (rimozione xclamps, schifezze con phon o pistola ad aria calda etc).
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la vendo a questo prezzo ridicolo, come se stessi comprando solo l'alimentatore, e ti regalo anche una memory unit da 256mb, ho una xbox 360 slim da 250gb e questa non saprei che farmene.
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascio, tolgo il disturbo, scusa ancora
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Nemmeno per 30€ spedita? Io non saprei che farmene, la lancio dal balcone se non la vendo..
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

la vendo a questo prezzo ridicolo, come se stessi comprando solo l'alimentatore, e ti regalo anche una memory unit da 256mb, ho una xbox 360 slim da 250gb e questa non saprei che farmene.