|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
[AN+sped]Olivetti N1100 (Airis) core Duo
Vendo notebook Olivetti serie Olibook N1100 (o Airis) con queste caratteristiche:
CPU: Intel Core Duo [email protected] ghz aggiornabile a Core 2 Duo in modo semplicissimo Chipset Intel 940GML/945GM-ICH7M Ram: 2 GB @ 667mhz Display : 15,4" glare Grafica integrata Intel GMA 950 Hard disk 160 GB Mast DVD RW WiFi b,g,n AR5BXB72 by Apple (per lapiena compatibilità OSX) Sistema operativo: c'è installato per prova MacOSX Snow Leopard Hazard 10.6.6 tutto funzionante sotto Mac a parte i driver dell'ethernet.... Si può installare ovviamente Windows 7 se questo non piace sempre in prova (poi sta all'acquirente attivare la copia di Windows) per qualsiasi domanda nn esitate a contattarmi PS:era stato acquistato qui sul Forum un pò di tempo fa...l'ho usato pressochè mai e l'ho aggiornato... per le foto mandatemi la mail ah...il prezzo : 180 euro
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
volendo mi è arrivata una CPU T7200 compatibile....ovvio anche che il prezzo sale..(diciamo di 40 euro)
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.