|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-55-...ent_37314.html
Skype 5.5 è al momento ancora in fase di beta test ma la versione definitiva permette di integrare nel client VoIP le funzionalità di chat di Facebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
I problemi di cui parlate si verificano anche con windows live messenger...
Curioso che l'abbiano implementata anche su skype, dopo l'acquisizione da parte di microsoft... Certo che un client unico msn+skype non sarebbe male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
altri fastidi...
già funziona poco e male... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ma sì mettiamo facebook dappertutto, ma proprio in tutto...come se già non bastasse da solo lì dove è.
voglio la calcolatrice scientifica con dentro facebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
beh io uso la chatt di fb su msn da quando esiste e mi trovo benissimo per cui se mi integrano anche skype sarebbe ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
mi sembrava si potesse già
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Uno "Skype Lite" sarebbe una manna...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Skype ora è di Microsoft ed è normale che diventi sempre più simile a Windows Live Messenger, a questo punto però avrebbe più senso creare un client unico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
a me cominciano davvero a stare sulle palle. Msn + facebook, skype + facebook, gmail + youtube linkati, ma che palle allucinanti. Già msn e skype fanno sempre più pena, sono sempre piu' pesanti e buggati e loro sanno solo inserire nuove inutili funzioni. Certo Facebook tira piu' di un p*********, si insomma piu' di un carro di buoi. Ma contenetevi accidenti!
![]() Sono daccordo invce se uscisse un bella ver. LITE di entrambi senza tutti ste ciofeche utili solo a ridurre la produttivita' sul lavoro! ![]() Ma ve lo immaginate se uniscono msn + skype con supporto a facebook? Se mandi un messaggio verso facebook tutto ok ma se lo ricevi ti si apre una finestra per il messaggio ricevuto da facebook una per quello ricevuto da msn e una per quello da skype... poi quando vai pero' a fare una chiamata la comunicazione fa schifo, gracchia e il video è una cacca.... Via ho terminato il mio sfogo ![]()
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Dresda
|
Ma una versione, non dico ufficiale, sarebbe chiedere troppo, ma almeno RC per linux invece di beta su beta, no eh?
Mi chiedo cmq se questo sia il segnale che Microfrost intende in futuro unire msn e skype piuttosto che focalizzare skype sulle chiamate audio/video e msn sul reparto messaggistica. La ritengo una brutta notizia in questo caso, ci rimetterebbe solo la qualitá giá non eccelsa delle chiamate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ma bastaaaa non è possibileeee
tra poco troviamo l'accesso a faccialibro anche sui rotoli di carta igienica.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
infatti con la versione di skype per linux devo dire che mi trovo benissimo..niente fronzoli o cazzate varie che non se ne può veramente più...solo chat di skype semplice e pulita...se devono aggiornare questa versione spero che lo facciano solo per migliorare audio e video, niente di più..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
in effetti..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.