|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Recupero dati
Ciao a tutti
vorrei sapere se è possibile recuperare i dati dall'HD di un notebook da cui a seguito di un'installazione non andata a buon fine non riesco più ad accedere al SO. Ho già provato a fare un chkdsk e ripristinare vecchie configurazioni ma non c'è stato niente da fare... Quindi ho pensato di smontare l'HD, collegarlo al mio pc fisso e cercare di accedere ai dati da lì... È possibile? Voi cosa fareste? Grazie in anticipo!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La soluzione migliore e quella che hai gia pensato di fare . Togli il disco dal portatile e lo colleghi a un pc fisso , dove poi puoi recuperare i dati se sono visibili da windows , in caso avessi anche formattato il disco oppure i dati non risultano piu visibili , puoi comunque tentare il recupero dati utilizzando vari programmi di recupero come ad esempio Easy recovery o getdataback o photorec .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grazie della dritta
Una volta montato nel desktop ho visto che aveva molti bad sectors ma con getdataback sono riuscito a recuperare quello che mi serviva!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.