|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
[PA + sp] Vendo Iphone 3GS 16gb bianco per ricambi.
Ciao a tutti,vendo un iphone funzionante ma non si sente l'audio in chiamata.Apparentemente sembra guasto l'altoparlante ma in realtà non è quello in quanto è stato sostituito e il problema persiste.Probabilmente è rotto il famoso connettore numero 3.
Pensando che sostituendo l'altoparlante avrei risolto il problema ho sostituito anke altre parti per "rifrescare" il mio iphone e tenerlo almeno altri 2-3 anni. Le parti sostituite sono: -Cover posteriore completa di Tasti e Cablaggi...comprendente: - Cover Iphone 3 GS 16 GB Bianca + alloggiamento SIM. - Blocco Posteriore Compreso di cablaggio Jack Audio con Tasti volume,Vibrazione, Accensione,Anello metallico Jack AUX,Ghiera Fotocamera con Vetrino,Antenna WIFI,Ghiera metallica esterna completa,retine di protezione altoparlante e microfono. -Scocca centrale comprendente: -Scocca -Plastica Con Guarnizione -Sensore Luce -Supporto Sensore Luce -Altoparlante -Cavetto Flat per Tasto Home -Tasto Home Il display è quello originale e funziona benissimo. Touchscreen non incluso. INCLUDO batteria originale e tutto il resto del telefono...quindi fotocamera,scheda madre,motorino vibracall,connettore carica batterie. Dotazioni di serie quindi carica batteria e auricolari. Se vi interessa ho anche confezione originale con scontrino. Chiedo 150 euro + sp per tutto questo popò di roba. Non mi interessa lucrarci... ma almeno quello che ho speso inutilmente di ricambi ce li voglio riprendere...e magari questi ricambi possono far comodo a qualcuno di voi che voglia rinfrescare il proprio Iphone. Se vi interessa posso fornirvi anche scontrino La cover posteriore è la cosa più importante..ed è NUOVA. Mai usata. Pagamento possibilmente su postepay e spedizione a discrezione dell'acquirente. Precenza consegna a mano su Palermo e prov. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
|
Ciao...se smembri sono interessato al display... Fammi sapere
MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.