|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
fps esplorativi
Ho da poco compreso che il mio genere di gioco preferito è l'fps dove conta l'esplorazione e con qualche componente alternativa di gameplay. Ho apprezzato moltissimo Bioshock, Metro 2033.
Sto ora giocando (un po' in ritardo) a Wolfenstein e devo dire che è proprio un bel gioco. Mi sta piacendo moltissimo. Peccato per la saluta che si rigenera automaticamente, avrei preferito i medikit. Pazienza. Quando lo finirò mi catapulterò ad acquistare Singularity, sono sicuro che mi piacerà. Per non rischiare di perdermi altri bei giochi come questi, qualcuno saprebbe consigliarmi altri giochi di questo tipo? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Magari dai un occhio a Borderlands; ha elementi rpg/esplorativi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Fossi in te farei al volo i due The Chronicles of Riddick, poi puoi provare i due condemned e sopratutto l'orange box!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
The Orange Box su tutti. Ci sarebbe anche la serie S.T.A.L.K.E.R., ma e' un'esclusiva pc.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
FAR CRY 2 tutta la vita
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
consiglio borderland
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
Fallout 3....anche se è piu GDR che fps esplorativo
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.