|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Consiglio acqusito nVidia
Ciao ragazzi.. facciamo una premessa. Sono un ATI maniaco perciò conoscendo poco o nulla delle nvidia (per altro di fascia entry-level) mi fido cecamente
Ho un vecchio northwood che fa ancora il suo sporco lavoro...gli ho appena cambiato MOBO (una ASRock p4i945gc) e quindi avendo a disposizione una pci-e vorrrei affiancare alla cpu una gpu che gli dia una mano (per vedere un video di youtube la cpu è costantemente al 100 %, non vorrei finisse per fondersi sul socket Dicevo prima...vorrei una nvidia (per il semplice fatto di ridotto consumo...non tradirei mai amd )...non mi interessa il supporto alle dx11...vorrei spendere max 30-40 euro. Deve supportare l'accelerazione hardware per i video in flash. Un'altra cosa: la mobo regge la specifica pci-e 1.1. Se la scheda è una 2.0 lavora a velocità inferiore o non è proprio compatibile? EDIT: Ho visto che è retrocompatibile.Io ad esempio puntavo su questa: http://www.nvidia.it/object/product_geforce_210_it.html Può andare? Grazie Ciao a tutti Ultima modifica di rockNetman : 21-06-2011 alle 10:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

)...non mi interessa il supporto alle dx11...vorrei spendere max 30-40 euro. Deve supportare l'accelerazione hardware per i video in flash. Un'altra cosa: la mobo regge la specifica pci-e 1.1. Se la scheda è una 2.0 lavora a velocità inferiore o non è proprio compatibile? EDIT: Ho visto che è retrocompatibile.