|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Domanda particolare, videocamera antica..
Vorrei sapere se esistono dei negozi ai quali possa chiedere il lavoro di digitalizzare (mettere su dvd usb o altro) una ventina di cassette mini vhs (o comunque un formato di una vecchia fotocamera sony).. dato che l'unico metodo che ho visto è quello di acquistare un aggeggio che dato il costo sarebbe sconveniente da usare per una sola volta..
chiunque mi dia un aiuto è ben gradito.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
guarda io sto anche peggio di te, ho alcune 8mm ma non ho nemmeno la videocamera (che era in prestito), mi dico sempre di trovare tempo e voglia di trovare chi me le riversi per poi farci l'editing video ma ancora sto rimandando perchè quei pochi fotografi che conosco purtroppo sono "della vecchia scuola" e già tanto se hanno installato quel baracchetto per stampare le foto dalle schede di memoria o dai cd
![]() sicuramente però a cercare tra i negozi di fotografi ne trovi uno, oppure tramite amici di amici fino a trovare quello fissato con l'editing video che abbia il convertitore adatto per collegarci la videocamera ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

]