|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Consigli acquisto Samsung RF711 s02
Ciao a tutti!
Apro questa discussione per ricevere i vostri consigli su questo modello di notebook. Di seguito le caratteristiche: Intel Core i7 2630QM Velocità del clock 2.00 GHz Cache di terzo livello 6 MB Chipset Intel HM65 Memoria RAM Tipo DDR3 Memoria installata 4GB Hard Disk Tipo SATA HD Capacità 1000GB Velocità 5400rpm Adattatore Grafico Produttore NVIDIA Modello GeForce GT540 Memoria totale 1GB dedicata Dettagli grafica commutabile Praticamente il pc ha tutte le caratteristiche che mi interessano (17,3 pollici, usb 3.0, uscita hdmi). Le uniche caratteristiche che mi lasciano perplesso sono: - la velocità dell'hd (5400 rpm). Secondo voi cosa implica per un pc di queste caratteristiche? - ed il fatto che non conosco il marchio Samsung nell'ambito dei notebook, specie visto che mi sembra che il "guscio del monitor" in materiale di plastica sia al quanto leggero. Aspetto vostri commmenti! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno possiede questo modello?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Certo! Allora lo propongono a 899 in offerta da expt.... Ad occhio ti è sembrato fragile, o è solo una mia impressione? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
899 euro? io sempre dall experto l ho visto ieri....a 100 euri in meno ma non lo prenderei maiiii è un 17 pollici se non sbaglio....ha una scheda video troppo poco performante...prenditi l asus x5msn in offerta si trova a 899..informati io appena lo trovo lo comprerò
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.