|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Rinnovamento PC e scheda grafica!!!
Salvissimo, sono nuovo, e ho un pc fisso, middle tower fermo da un po'.
Il mio problema è che è leggermente vecchiotto, un pentium 4 con 2 GB ddr2 di ram, ed una scheda video integrata, credo, che lascia molto a desiderare. Ora volevo una scheda video che sia un buon compromesso tra qualità e prezzo, che non superi i 60 euri, a meno che non sia molto buona. Mis erve per giocare con alcuni titoli recenti, senza troppe pretese. Idem per la mb, anche se preferisco non cambiarla. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Fondi
|
con 60€ una buona scheda video la vedo dura credo ce ne voliano almeno 100 per avere il minimo imndispensabile,
altrimenti devi andare sull'usato. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
|
Quote:
però con quella cpu..schede video decenti non ti conviene proprio tanto..il mio consiglio sarebbe quello di tenere un po di risparmi e farti un pc decente fra un po..non ha molto senso cambiare vga e mobo (soprattutto).. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Possibile, ma...
A me sembra possibile. Non sarai mai al 100%, ma se è per giocare senza troppe pretese... Comunque, mi servono più dati tecnici sul computer:
1. Velocità del processore. 2. Modelo di motherboard oppure tipo di scheda video sopportata: pci-express / agp. 3. Quanti monitor ti servono 2, 4... 4. Il tuo monitor è VGA o DVI, oppure qualche Tv con HDMI Con questi dati possiamo cominciare a cercare qualcosa... |
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e lo sarà sempre se fai un mix di domande OT rispetto alla sezione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.