|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Hp G62-b05SL
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedervi subito un consiglio. Avrei bisogno di qualche parere a proposito dell'Hp G62-b05SL vi posto direttamente il link con tutte le specifiche e il prezzo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 Il mio uso è quello di uno studente di ingegneria, lo so che dovrei puntare a qualcosa piu in alto per far girare AutoCad o Mathematica ma le mie finanze sono ben limitate...tra l'altro AutoCad 11 fin'ora lo utilizzavo su un Acer Extensa con 1 GB di ram...quindi mi accontento di tutto... Vi ringrazio in anticipo delle risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Ciao,
Autocad per girare dovrebbe girare il problema è come. Il processore è superato e la scheda video è un entry level (tralaltro della generazione precedente). Se portato troppo all'estremo il pc potrebbe tendere a surriscaldarsi.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.