|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema installazione programma
Innanzitutto mi scuso se non è la sezione giusta ma non sapevo dove altro scrivere.
Cmq ho un problema stavo installando un programma sul portatile quando a metà installazione è andata via la luce e il pc si è spento ( non avevo la batteria ) L'ho riacceso e ho cancellato manualmente la cartella che era stata creata per poi rifare l'installazione. Il problema è che adesso non me lo fà più riinstallare ma posso solo rimuoverlo, anzi prova a rimuoverlo ma non trovando niente non fa nulla. Come posso risolvere senza ovviamente dover formattare? grazie mille
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
elimina dal registro tutte le vovi relative al programma in questione
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
e come faccio a trovarle ? cè come faccio a capire che si riferiscono a quel programma e non ad altro ?
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
ricerca nel registro il nome del programma
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Utilizza revo unistaller, che cancella programma, chiavi di registro inutili e cartelle create dal programma (alcuni programmi creano cartelle anche in document and settings).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.