|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 153
|
Image Hosting
Ciao a tutti, vorrei chiedere qualche consiglio. Sto cercando un sito che fornisca un servizio di hosting di immagini, che abbia le seguenti caratteristiche:
1. spazio illimitato (nel senso che non ho limiti sulla quantità di foto nello spazio e nel tempo) 2. upload a senza resizing, quindi mantenendo la qualità originale 3. possibilmente capacità di creare/gestire album fotografici ed eventualmente condividerli 4. gratuito cercando ho trovato che i principali siti sono: - picasa (ma dà 1GB disponibile...altiriemtni a pagamento ![]() - flikr (spazio illimitato di memorizzazione MA limite quantità mensile di foto e superate le 200, non è possibile visualizzarle tutte ![]() - photobucket (ridimensiona le foto...altrimenti perfetto ![]() - imageshack (forse quello giusto, anche se non permette una gestione degli album minima) ![]() - ne ho trovati tantissimi altri...ma...le discussioni in cui ne parlavano erano abbastanza vecchie e quindi spesso capitava che il sito aveva chiuso. Non vorrei scegliere qualcosa a breve termine Sapreste darmi qualche altro consiglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6137
|
Io uso imageshack....non è male ma come dici te la gestione degli album è incompleta e piuttosto macchinosa. Picasa da questo punto di vista è sinceramente su un altro livello...peraltro lo trovo decisamente più reattivo.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 153
|
Quote:
![]() la policy è la stessa di imageshack, nont i cancellano nulla, ma ancora meno controlli di imageshack ![]() ![]() Quote:
mi pare di capire che nn ci sono alternative valide a quello che avevo già trovato. forse a parte la macchinosità, imageshack potrebbe essere quello che vince di poco, per quello che serve a me... avete per caso provato il programmino per fare l'upload in bulk su image shack? non funziona ![]() ![]() Ultima modifica di virusso80 : 20-06-2011 alle 09:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14007
|
imageshack però ti cancella l'immagine dopo un anno se non viene visualizzata almeno una volta
![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 107
|
con il premium no però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14007
|
Eh, grazie. Bella limitazione.
A sto punto mi registro un sito e lo uso come hosting con 15 euro all'anno e faccio prima. ![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.