Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2011, 19:08   #1
ciociola
Senior Member

L'Avatar di ciociola

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
[TO + ss] PC fisso dual core: INTEL E3200 - hdd 320 - mb MSI G41M P33

VENDO QUESTO PC FISSO:

SPECIFICHE TECNICHE:

-case: BIANCO E GRIGIO (perfetto - posso fornire altre foto).

-Motherboard: MSI G41M-P33 (SPECIFICHE: http://www.msi.com/product/mb/G41M-P33.html).

-CPU: E3200 (2 x 2,4 ghz) (specifiche: http://ark.intel.com/Product.aspx?id=42770).

-Ram: 2 gb.

-hd: 320 gb.

-Lettori dispositivi esterni: LETTORE DVD + USB 2.0 (6 porte).

PREZZO: 85 + spese di spedizione

PRECISO CHE:
-Preferisco ritiro a mano (così potrete vedere che i pezzi sono davvero perfetti!) - io sono di TORINO;
-spedisco anche ma solo cn servizi tracciabili: paccocelere3;
-oggetti in vendita sia qui che altrove;
-Pagamento anticipato con Postepay o bonifico (in questo caso aspetto i 4 giorni del reale accredito della transazione).

Richiedo almeno un po' di serietà ...pls!
TRATTATIVE:Serek1910,Dario Am2,Wubby,Billy-Joe,Oldfield,Zato,Alessio.16390,Zerominus,Lilletto,delly,alberto67, s5otto,J3X,adalpina,Gee7,nonso,sagomaccio, teopn,Benia,Unclesam76,FraCiurlo, Eldavi,frupoli ...e molti altri
ciociola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 00:37   #2
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Coda con info su eventuale garanzia residua.. se poi per favore puoi fare un report con Everest e mandarmelo a buugochiocciolahotmail.it così vedo per bene tutta la configurazione.. fammi sapere, grazie!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 06:17   #3
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Coda, hai l'imballo del case?
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 13:58   #4
ciociola
Senior Member

L'Avatar di ciociola

1_Report Everest inviato.
2_Mi spiace ma il pc non è più coperto da garanzia.
3_Non penso di avere proprio l'imballo originale del case, ma ho comunque degli imballi Nilox perfettamente compatibili.
TRATTATIVE:Serek1910,Dario Am2,Wubby,Billy-Joe,Oldfield,Zato,Alessio.16390,Zerominus,Lilletto,delly,alberto67, s5otto,J3X,adalpina,Gee7,nonso,sagomaccio, teopn,Benia,Unclesam76,FraCiurlo, Eldavi,frupoli ...e molti altri
Old 20-06-2011, 14:10   #5
china87
Utente sospeso

L'Avatar di china87

Iscritto dal: Dec 2007
coda
Old 20-06-2011, 22:03   #6
zato
Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Genova
coda!

zato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 23:11   #7
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Io lascio, visto che ci sono tante persone in coda non ti faccio attendere.. chiedo scusa..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 10:07   #8
ciociola
Senior Member

L'Avatar di ciociola

Perfetto...Gentilissimo...passo al secondo!
Old 21-06-2011, 10:22   #9
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
grazie, lascio anch'io, buon prezzo comunque
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 10:32   #10
china87
Utente sospeso

L'Avatar di china87

Iscritto dal: Dec 2007
lascio anch'io serviva ad un amico
Old 21-06-2011, 12:12   #11
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Coda, prontissimo a concludere tramite Postepay.
Spedisci con corriere? (Spedireweb?)

Ti e' rimasta qualche mobo fra queste?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2361973

nel caso sono interessato.

Ciao.

Ultima modifica di Alessio.16390 : 21-06-2011 alle 12:25.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 14:27   #12
ciociola
Senior Member

L'Avatar di ciociola

Concluso con ZATO - Pagamento ricevuto e merce spedita
Old 29-06-2011, 09:04   #13
zato
Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Genova
Pacco arrivato ieri, ben imballato e funzionante, venditore rapido ed efficiente.
Alla prossima!

zato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
2 microonde Samsung in super offerta, co...
I 4 migliori portatili su Amazon: c'&egr...
Nutanix accelera la migrazione da VMware...
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Le fotografie dell'eclissi solare e dell...
Oracle AI Database si potenzia con nuove...
Russia offline: blackout internet mobile...
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL