|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho (MI)
|
Problemi Stampante HP Office Jet V40
Buonasera a tutti,
ho da poco aggiornato il mio pc con la configurazione di cui in firma. Il sistema operativo è rimasto invariato, ovviamente ho dovuto formattare. Il problema è questo: lancio la stampa, inizia il lavoro, ma a metà o proprio all'inizio la stampa va in errore. Non è un problema di driver poichè sono quelli che ha scaricato in autonomia da Windows Update e che sono sempre andati anche nella precedente installazione. Non è un problema di cavo usb poichè ho provato a cambiarlo e il difetto è lo stesso. Non è, ovviamente un problema di stampante poichè collegato ad un altro pc, sempre con i driver scaricati in automatico da Windows Update, funziona. Credo sia un problema di compatibilità con la scheda madre nuova o comunque con le porte usb di questa, sia quelle 2.0 sia quelle 3.0. Ovviamente i driver della scheda madre sono tutti aggiornati. Ho già provato a formattare e reinstallare tutto ma senza successo. Ho anche provato con i driver universal printing di Hp ma è peggio che di notte (stampa geroglifici). Chiamo Dr. House o devo rassegnarmi a cambiare stampante? Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione, Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!
s.o. Win7 Ultimate 64 bit|Case Antec P182|Processore Intel i5 - 760|Ram 2 x 2GB DDR3 Kingston Hyper|Scheda madre Asus P7P55D-E|Hard disk PNY SSD 64 Gb + WD Caviar Green 1 Tb|Scheda tv Hauppauge WinTV NOVA T500|Scheda videoRadeon HD4890 Vapor-X - 2 Gb|Alimentatore Corsair TX 750 V2|Monitor Samsung M2470HD - 24'' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Torino
|
io proverei a scaricare nuovamente i driver dal questo sito: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...60630&lang=it&
il fatto che su un altro pc funzioni, mi fa pensare che qualcosa nei driver non sia andato a buon fine qui in quello che non funziona. Io farei un tentativo disinstallando tutto e reinstallando con questi driver. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao e grazie per la risposta.
In realtà ho già provato tramite sito Hp ma quel link che poi mi ha dato anche tu in realtà porta a questo indirizzo: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...null&site=null dove ti spiega che il driver è incluso in Windows Seven. In realtà comunque ho già formattato e reinstallato tutto da zero e il problema permane! Non so davvero più dove sbattere la testa!
s.o. Win7 Ultimate 64 bit|Case Antec P182|Processore Intel i5 - 760|Ram 2 x 2GB DDR3 Kingston Hyper|Scheda madre Asus P7P55D-E|Hard disk PNY SSD 64 Gb + WD Caviar Green 1 Tb|Scheda tv Hauppauge WinTV NOVA T500|Scheda videoRadeon HD4890 Vapor-X - 2 Gb|Alimentatore Corsair TX 750 V2|Monitor Samsung M2470HD - 24'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.