Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2011, 01:35   #1
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
scheda vidio per nvidia physx

Salve a tutti volevo chiedervi, con il mio sistema in firma riesco a giocare a tutti i giochi usciti fin'ora a 60 fps fissi...L'unico neo sono i giochi dove c'è il physx...Da pannello nvidia ho messo scelta automatica e la prima 570 è dedicata al physx...Secondo voi, se mettessi una scheda aggiuntiva da dedicare unicamente al physx guadagnerei qualcosa?? Io ho pensato tipo ad una 240 o 260 diciamo che non vorrei spenderci molto, devo fare anche i conti con lo spazio nel case visto che la metterei nel terzo slot pci sotto le due schede in sli...Inoltre ce la farei con il mio alimentatore?? E le temperature?? cosa mi consigliate??? grazie in anticipo!!
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 10:17   #2
alexbull1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
mmm...si,potresti mettere una 250 bella cloccata....o se trovi un'occasione anche qualcosa di più spinto......ma secondo me dovresti aggiungere ram.....e credo che con la cpu sei proprio al limite
alexbull1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 22:19   #3
martin9595
Member

Iscritto dal: Jan 2011
ma che al limite...... che un i5 750 Occato in quel modo può sorpassare anche un
i7 950, con quella CPU per le VGA che ci sono nel mercato non può essere CPU limited, ammeno chè non faccia un Cross di hd 6990 o Sli di GTX 590
martin9595 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 09:42   #4
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Salve a tutti volevo chiedervi, con il mio sistema in firma riesco a giocare a tutti i giochi usciti fin'ora a 60 fps fissi...L'unico neo sono i giochi dove c'è il physx...Da pannello nvidia ho messo scelta automatica e la prima 570 è dedicata al physx...Secondo voi, se mettessi una scheda aggiuntiva da dedicare unicamente al physx guadagnerei qualcosa?? Io ho pensato tipo ad una 240 o 260 diciamo che non vorrei spenderci molto, devo fare anche i conti con lo spazio nel case visto che la metterei nel terzo slot pci sotto le due schede in sli...Inoltre ce la farei con il mio alimentatore?? E le temperature?? cosa mi consigliate??? grazie in anticipo!!
Con quel sistema sei apposto, non hai bisogno di mettere schede dedicate per physx.. Scalderesti solo di piu e il pc ovviamente farebbe piu rumore.
E poi i giochi physx si contano sulla punta delle dita... Tra i piu importanti ricordo metro 2033 (in cui la fisica fa molto poco..), mafia 2 e batman. Senza mettere una scheda per il gioco e una dedicata a physx (una 570 per gestire solo la fisica sarebbe sprecata), secondo me tenendo le schede in sli normale giocherai tutti questi titoli al massimo a 60 fps fissi..
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP