Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2011, 10:14   #1
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2429
[rc+sped] Scheda Madre Asus P5Q se2 P45 socket 775 DDR2 1066

Salve a tutti,
Vendo la mia p5q se2, che altro non è che la p5q liscia con qualche piccolo aggiornamento, Chipset P45...introvabile, SOcket 775, ddr2 1066mhz nativi.

La scheda ha 2 anni di vita, ma è stata usata solo un annetto prima che si rompesse l' E8400 -.-' funziona perfettamente, mai messa in OC.

sono presenti, scatola, manuali, mascherina!

Prezzo 50 euro + sped ----> 40 euro + sped

AGGIUNGO un E8400 andato....il pc fa il boot arriva alla schermata dell'icona di windows e il pc si riavvia.... TOLGO DALLA VENDITA, ERA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE

AGGIUNGO una ati gainward 4870 512mb versione oc guasta, fa parte dello stesso pc sfigato! parte con ventole a palla e lo schermo rimane nero... 15 euro!
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri

Ultima modifica di Andro17 : 22-06-2011 alle 14:31.
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 09:31   #2
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2429
up
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 23:46   #3
shin82
Senior Member
 
L'Avatar di shin82
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
Messaggi: 4978
interessato se limi sul prezzo, 50euro per una scheda di 2 anni senza garanzia mi sembrano alti, ciao!
__________________
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti!
SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi
shin82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 08:36   #4
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2429
effettivamente hai ragione, ha 2 anni e non è più in garanzia, ma è stata usata praticamente la metà del tempo e senza oc senza contare che schede con p45 è difficile trovarne! comunque ci sentiamo in pvt
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri

Ultima modifica di Andro17 : 22-06-2011 alle 17:33.
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 15:20   #5
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2429
up! prezzo ribassato! 40 euro + sped!
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 19:40   #6
PeteRParkeR
Senior Member
 
L'Avatar di PeteRParkeR
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1400
Ciao!! Coda al tuo prezzo!! (spedizione a 7 euro con spedireweb per te va bene??!!) hai per caso foto della scheda?? lo scatolo comprende tutto il bundle ( cavi ed accessori ?? )
fammi sapere anche in pvt se vuoi !!
Salutoni a presto!!
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 00:01   #7
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2429
Ciao! allora della scheda e della mascherina domani stesso posso mandarti le foto senza problema, dello scatolo devo prima trovarlo, ma quando rientro domani sera lo trovo credo sia rimasto tutto nello scatolo per quanto riguarda i manuali cd e cose varie....per i cavi cosa vuoi? credo di avere qlke sata ke mi avanza e forse pure ide!

per spedireweb non l'ho mai fatto, parlavo giusto con l'utente prima di te che me lo consigliava, per me va bene se anche tu me lo consigli

ah ho anche una cpu un e8400 che credo sia andato...arriva alla schermata dell'icona di windows e si riavvia il pc -.-' 15 euro ed è tuo se ti interessa! non so a cosa possa servire....ma non si sa mai xD
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri

Ultima modifica di Andro17 : 21-06-2011 alle 00:04.
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 08:10   #8
tomejerry1974
Senior Member
 
L'Avatar di tomejerry1974
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2375
coda e8400
tomejerry1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 09:51   #9
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2429
ok sto contrattando con Peterparker, se lui mi dice di non esser interessato alla cpu il prossimo sei tu
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 10:22   #10
PeteRParkeR
Senior Member
 
L'Avatar di PeteRParkeR
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1400
Ciao!! grazie per la "prelazione" gentilissimo!! Cmq per la cpu puoi venderla tranquillamente l'interesse in caso è per la mobo.
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 15:48   #11
PeteRParkeR
Senior Member
 
L'Avatar di PeteRParkeR
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1400
lascio coda

ti ringrazio moltissimo per la disponibilità e gentilezza ma lascio coda ( come spiegato in pvt ) grazie molte ancora!!
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 19:24   #12
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2429
scheda madre ancora disponibile! la cpu la sto testando visto che mi è venuto qualche dubbio....funziona se avvio il pc con un cd di windows live (qlli fatti con burt pe) mi prendo un giorno di tempo! aggiungo alla vendita anche una 4870 512mb gaiward versione oc con doppia ventola, parte con ventole a palla ma niente schermo....15 euro!
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 22:14   #13
kaetan
Senior Member
 
L'Avatar di kaetan
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
Messaggi: 1723
coda scheda madre con limatina
kaetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 09:26   #14
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2429
sei il primo in coda, ci sentiamo in pvt
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 11:43   #15
tomejerry1974
Senior Member
 
L'Avatar di tomejerry1974
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry1974 Guarda i messaggi
coda e8400
possiamo concludere??
tomejerry1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 12:21   #16
kaetan
Senior Member
 
L'Avatar di kaetan
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
Messaggi: 1723
Quote:
Originariamente inviato da Andro17 Guarda i messaggi
sei il primo in coda, ci sentiamo in pvt
risposto
kaetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 17:35   #17
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry1974 Guarda i messaggi
possiamo concludere??
stavi per fare un affarone la cpu è perfettamente funzionante...scusami per averti fatto perder tempo! alla prossima!
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 17:31   #18
Fabioslink
Member
 
L'Avatar di Fabioslink
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 98
come sta questa mobo a overclock con i quad 45nm?
__________________
[email protected] cooled by Zalman 9700 led | FOXCONN BLACKOPS X48| 2Gb SUPERTALENT DDR3 chip micron GTR| Fujitzu MAX3147NP 147gb 15krpm scsi | adaptec 29160 | Zotac GTX280 Amp700mhz | Enermax liberty620W | Mulo E5400 | Asus P5QPL-AM | 2Gb ram Kingston | 2 x Samsung HD103UJ spinpoint F1 1Tera (non raid) |WD black 2TB| 350w ali
Fabioslink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 11:45   #19
Andro17
Senior Member
 
L'Avatar di Andro17
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2429
ho concluso con un altro utente! mi spiace...cmq il p45 è un ottimo chipset per l'oc....il mio e8400 con la p5q liscia stava tranquillamente a 4 ghz ( originale è a 3ghz)

questa si differenzia di poco dalla p5q liscia a parere mio.....
__________________
HO TRATTATO CON: Phlmos, Oculistica2007, armenico11, Daniel, Tekniko, Nectas, Ste_ita, §pier§, Seven90, gtv3000, Babumba92, tarros e molti altri
Andro17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v